DA SCHIAVI DI ASSAD E DEI PADRONI RUSSI A SCHIAVI DEI PADRONI TEDESCHI

Redazione di Operai Contro, I costruttori di auto hanno applaudito il capo del Parlamento dei padroni Tedeschi Angela Merkel: ” i costruttori di auto diano opportunità di lavoro ai rifugiati”. E’ l’appello – accolto da un lungo applauso – di Angela Merkel all’inaugurazione del Salone dell’Auto di Francoforte. Angela Merkel ha continuato: “Vogliamo aiutare chi ha diritto alla tutela, chi viene solo per motivi economici deve lasciare il Paese. Quello che viviamo coi rifugiati dobbiamo vederlo con ottimismo”. “E’ una preghiera che rivolgo a tutti voi: se ci sono possibilità date a queste persone delle opportunità. So che già lo fate e che lo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I costruttori di auto hanno applaudito il capo del Parlamento dei padroni Tedeschi Angela Merkel: ” i costruttori di auto diano opportunità di lavoro ai rifugiati”.

E’ l’appello – accolto da un lungo applauso – di Angela Merkel all’inaugurazione del Salone dell’Auto di Francoforte.

Angela Merkel ha continuato: “Vogliamo aiutare chi ha diritto alla tutela, chi viene solo per motivi economici deve lasciare il Paese. Quello che viviamo coi rifugiati dobbiamo vederlo con ottimismo”. “E’ una preghiera che rivolgo a tutti voi: se ci sono possibilità date a queste persone delle opportunità. So che già lo fate e che lo farete”, ha aggiunto la cancelliera tedesca. “Le condizioni della Germania sono positive e questo ci permette di far fronte alle nuove sfide”, ha osservato la cancelleria tedesca a proposito dell’arrivo di migliaia di rifugiati nel Paese.

Ricordo negli anni 60 gli scioperi degli operai Turki delle catene di montaggio delle auto

Ricordo i padroni Tedeschi che consegnavano allo stato turco gli operai che scioperavano

Consegnavano gli operai turki perché fossero impiccati

Quanti ne hanno ucciso?

Ora la Merkel vuole riiniziare con i Siriani

I padroni tedeschi non si sporcano le mani del sangue degli operai

Un operaio di torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.