COMUNICATO SINDACALE USB

16.09.2015 Capita nella Brianza Milanese che il capitalismo mostri il suo vero volto violento e razzista, capita che un operaio Marocchino riceva insulti, pugni e calci dal suo datore di lavoro! Potrebbe sembrare un’enfatizzazione, ma purtroppo è ciò che è accaduto alla VSZ Italia srl di Cambiago (MI) il giorno 15.09.2015. Tali atteggiamenti sono sistematicamente messi in campo per intimidire tutti gli operai Marocchini che hanno finalmente deciso di denunciare le sottrazioni in busta paga, che hanno deciso di organizzarsi con USB, svolgendo assemblee, scioperi ed eleggendo il proprio RSA. USB venerdì mattina si presenterà a fare un’altra assemblea […]
Condividi:

16.09.2015
Capita nella Brianza Milanese che il capitalismo mostri il suo vero volto violento e razzista, capita che un operaio Marocchino riceva insulti, pugni e calci dal suo datore di lavoro! Potrebbe sembrare un’enfatizzazione, ma purtroppo è ciò che è accaduto alla VSZ Italia srl di Cambiago (MI) il giorno 15.09.2015.
Tali atteggiamenti sono sistematicamente messi in campo per intimidire tutti gli operai Marocchini che hanno finalmente deciso di denunciare le sottrazioni in busta paga, che hanno deciso di organizzarsi con USB, svolgendo assemblee, scioperi ed eleggendo il proprio RSA.
USB venerdì mattina si presenterà a fare un’altra assemblea sindacale totalmente in arabo, USB ha dato mandato ai propri legali di agire nei confronti di questi padroni violenti e razzisti, …non comprendiamo come sia possibile arrivare a tanto!
Sappiamo sulla nostra pelle che per fare i padroni non occorre nessun requisito!

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.