LE BALLE DI MARCHIONNE E RENZI

Redazione di Operai contro, Renzi ha fatto diffondere il “pizzinno” della ripresa I leccaculo, ben pagati, della stampa e della televisione fanno da megafono “Dopo cinque anni torneranno a varcare i cancelli all’entrata della storica fabbrica Mirafiori. Da lunedì infatti cominceranno a tornare a lavoro gli operai della Fiat Fca di Torino, in cassa integrazione da cinque anni.Lo stabilimento torinese, infatti, sarà il centro produttivo del suvLevante della Maserati. Gli operai cominceranno a tornare gradualmente al lavoro: nel primo giorno saranno in 300 a varcare l’ingresso dello stabilimento, ed entro la prima settimana dovrebbero arrivare a 1.500. Seguiranno corsi […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

Renzi ha fatto diffondere il “pizzinno” della ripresa

I leccaculo, ben pagati, della stampa e della televisione fanno da megafono

“Dopo cinque anni torneranno a varcare i cancelli all’entrata della storica fabbrica Mirafiori. Da lunedì infatti cominceranno a tornare a lavoro gli operai della Fiat Fca di Torino, in cassa integrazione da cinque anni.Lo stabilimento torinese, infatti, sarà il centro produttivo del suvLevante della Maserati. Gli operai cominceranno a tornare gradualmente al lavoro: nel primo giorno saranno in 300 a varcare l’ingresso dello stabilimento, ed entro la prima settimana dovrebbero arrivare a 1.500.
Seguiranno corsi di formazione e realizzeranno i primi prototipi. Ad annunciare il riapertura di Mirafiori era stato Sergio Marchionne, al salone di Ginevra nel marzo del 2014. “La piattaforma e i motori ci sono, teoricamente si potrebbe fare in 24 e 28 mesi, è una macchina di una bellezza straordinaria”, aveva commentato.”

Redazione è una balla

I 300 che torneranno al lavoro, sono operai FIAT di Mirafiori che già a turno tornavano al lavoro per produrre l’Alfa

Un operaio di Torino

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.