Sbatti il mostro in prima pagina

Caro Operai Contro, Salvini attacca gli immigrati come i peggiori delinquenti sulla faccia della terra, dovrebbero secondo lui, lasciarsi morire dove si trovano, invece di cercare con l’emigrazione uno sbocco per la propria sopravvivenza. Salvini cavalca i luoghi comuni più qualunquisti e beceri, aizza alla caccia all’immigrato, alla discriminazione razziale e di classe. A tamburo battente domina la scena mediatica seminando a piene mani l’ideologia nazifascista dell’emarginazione sociale e della soppressione, di quanti sono costretti a lasciare il proprio paese per non morire di fame o sotto le bombe. Il bavoso in camicia nera, anzi verde, non dice come […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Salvini attacca gli immigrati come i peggiori delinquenti sulla faccia della terra, dovrebbero secondo lui, lasciarsi morire dove si trovano, invece di cercare con l’emigrazione uno sbocco per la propria sopravvivenza.

Salvini cavalca i luoghi comuni più qualunquisti e beceri, aizza alla caccia all’immigrato, alla discriminazione razziale e di classe. A tamburo battente domina la scena mediatica seminando a piene mani l’ideologia nazifascista dell’emarginazione sociale e della soppressione, di quanti sono costretti a lasciare il proprio paese per non morire di fame o sotto le bombe.

Il bavoso in camicia nera, anzi verde, non dice come mai la Lega Nord per 20 anni al governo col centrodestra, non ha contrastato l’escalation che ha portato 7 milioni di disoccupati, più di 6 milioni di precari, pensioni basse e da fame, ha spianato la strada al Jobs Act e tutte le misure antioperaie di Renzi e prima Monti.

Salvini si propone ai padroni affrontando la crisi con la determinazione di eliminare milioni di persone come fecero i suoi maestri nazifascisti?

Come la rana dalla bocca larga, Salvini diventa improvvisamente muto, quando padani DOC compiono efferati delitti.

Ricordate Olindo e Rosa, padani DOC di Erba, i famosi coniugi Romano che sterminarono la famiglia del tunisino Azouz Marzouk? Dov’era Salvini? A fare lo struzzo con la testa sotto la sabbia? Eppure quel pluri omicidio fatto da padani DOC, ebbe una vasta risonanza in tutto il paese: i coniugi Romano sterminarono la moglie del tunisino, il figlioletto, la suocera e la vicina di casa perché non parlasse, ed il marito si salvò per miracolo dopo essere finito in coma.

Dov’era Salvini quando il padrone padano DOC di Gallarate, diede fuoco all’operaio piastrellista romeno Jon Cazacu bruciandolo vivo, dopo un atroce agonia? Cazacu chiedeva il salario arretrato, aveva la moglie ed una figlia. E Salvini non trova niente da ridire che questo padrone  se la cava con solo 16 anni di galera, ammesso che li faccia tutti? Ed il triplice omicidio di Motta Visconti, non è forse opera di un padano DOC che ha ucciso la moglie e due figli?

Salvini stampati sulle felpe i nomi dei padani DOC assassini, invece di prendertela con gli immigrati, che non hanno nessuna colpa se non quella di voler sopravvivere?

Saluti da Palazzago

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.