Renzi aumenta le tasse mentre blatera di tagliarle

  Caro Operai Contro, Renzi ci prende per il culo promettendo meno tasse locali, ma si è accodato all’andazzo dei suoi predecessori, ed anche quest’anno aumenta la tassa sui rifiuti. Tra il 2010 e il 2015 una famiglia con 4 componenti che vive in un casa da 120 mq ha subito un aumento del prelievo relativo all’asporto rifiuti del 25,5%, pari, in termini assoluti, ad un aggravio di 75 euro. Quest’anno dovrà versare al proprio Comune 368 euro di Tari. Lo rileva uno studio della Cgia di Mestre. L’aumento della tassa sui rifiuti varia in base ai mq dell’abitazione […]
Condividi:

 

Caro Operai Contro,

Renzi ci prende per il culo promettendo meno tasse locali, ma si è accodato all’andazzo dei suoi predecessori, ed anche quest’anno aumenta la tassa sui rifiuti. Tra il 2010 e il 2015 una famiglia con 4 componenti che vive in un casa da 120 mq ha subito un aumento del prelievo relativo all’asporto rifiuti del 25,5%, pari, in termini assoluti, ad un aggravio di 75 euro. Quest’anno dovrà versare al proprio Comune 368 euro di Tari. Lo rileva uno studio della Cgia di Mestre.

L’aumento della tassa sui rifiuti varia in base ai mq dell’abitazione ed ai componenti della famiglia, ma in ogni caso si tratta di aumenti non inferiori al 18,3%. Altro che taglio delle tasse. Renzi vedi di andare affanculo.

Saluti da un affezionato lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.