Renzi tira la volata a Salvini

Caro Operai Contro, senza una politica dell’accoglienza, Renzi e il suo governo rafforzano Salvini e tutti i razzisti del respingimento dei migranti. Salvini non ha ancora spiegato perché con la Lega Nord al governo sono aumentati i disoccupati, oggi oltre i 6 milioni. Con la Lega Nord al governo si è esteso il lavoro precario, con più di 6 milioni di sottoccupati, preparando il terreno per il Jobs Act. 10 milioni di poveri raggiunti con il governo Renzi, non sono sbucati all’improvviso, ma bensì prodotti dalla politica con la Lega Nord al governo. Salvini usa la situazione maturata con […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

senza una politica dell’accoglienza, Renzi e il suo governo rafforzano Salvini e tutti i razzisti del respingimento dei migranti. Salvini non ha ancora spiegato perché con la Lega Nord al governo sono aumentati i disoccupati, oggi oltre i 6 milioni. Con la Lega Nord al governo si è esteso il lavoro precario, con più di 6 milioni di sottoccupati, preparando il terreno per il Jobs Act.

10 milioni di poveri raggiunti con il governo Renzi, non sono sbucati all’improvviso, ma bensì prodotti dalla politica con la Lega Nord al governo.

Salvini usa la situazione maturata con anni di Lega Nord al governo, per fare demagogia e dare la colpa immigrati.

Salvini usa gli immigrati per combattere operai lavoratori e pensionati, impoveriti ed emarginati da questo sistema sociale, che non ha per loro una risposta.

Il governo Renzi senza una politica dell’accoglienza, porta acqua a Salvini.

Saluti da un affezionato lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.