Scoppia il trattore, muore bruciato vivo

Caro Operai Contro, un agricoltore di 61 anni B.M. è morto e carbonizzato, a seguito dell’esplosione del trattore su cui stava lavorando. Inutili i soccorsi di un collega a sua volta rimasto ustionato. L’operaio sarebbe andato in pensione tra due mesi Questo omicidio per il profitto è avvenuto nei campi di Picedo, periferia di Polpenazze al confine con Manerba (Bs). L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 11. Inutili i tentativi dei soccorsi, tra ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Manerba per i rilievi. B.M. abitava a Manerba in via Valtenesi. Anche lui non trova spazio nei tigi […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

un agricoltore di 61 anni B.M. è morto e carbonizzato, a seguito dell’esplosione del trattore su cui stava lavorando. Inutili i soccorsi di un collega a sua volta rimasto ustionato.

L’operaio sarebbe andato in pensione tra due mesi

Questo omicidio per il profitto è avvenuto nei campi di Picedo, periferia di Polpenazze al confine con Manerba (Bs). L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 11. Inutili i tentativi dei soccorsi, tra ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri di Manerba per i rilievi. B.M. abitava a Manerba in via Valtenesi. Anche lui non trova spazio nei tigi nazionali, dediti alle morti in discoteca.

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.