Renzi e Poletti: mentitori sulla pelle dei senza lavoro

Caro Operai Contro, l’Istat sbugiarda Renzi ed il ministro del lavoro Poletti che continuano a raccontar balle dicendo che aumenta l’occupazione. I dati Istat dicono proprio il contrario. Gli occupati continuano a diminuire. A giugno sono 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 mila in meno rispetto allo stesso mese del 2014. Il tasso di disoccupazione intanto risale al 12,7% e per i giovani tocca il livello più alto dall’inizio delle serie storiche, a inizio 1977, il 44,2%. Renzi e Poletti fanno a gara a chi le spara più […]
Condividi:

Caro Operai Contro, l’Istat sbugiarda Renzi ed il ministro del lavoro Poletti che continuano a raccontar balle dicendo che aumenta l’occupazione. I dati Istat dicono proprio il contrario.

Gli occupati continuano a diminuire. A giugno sono 22 mila in meno rispetto a maggio, che già aveva visto un calo da aprile, e 40 mila in meno rispetto allo stesso mese del 2014. Il tasso di disoccupazione intanto risale al 12,7% e per i giovani tocca il livello più alto dall’inizio delle serie storiche, a inizio 1977, il 44,2%. Renzi e Poletti fanno a gara a chi le spara più grosse, loro la vergogna l’hanno mangiata col cucchiaio.

Saluti da un affezionato lettore.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.