LE IDIOZIE DEL GANGSTER

Redazione  di Operai Contro, Fino a quando dovremo sopportare il gangster Matteo Renzi. Questo servo dei padroniogni giorno racconta cretinate Invio un articolo Un lettore Il premier Matteo Renzi è arrivato, con un giorno di ritardo a causa della trattativa Ue sulla Grecia, ad Addis Abeba, per una missione di due giorni per il rilancio della cooperazione internazionale italiana. “La vera sfida non è solo salvare vite umane ma creare lavoro qui, dare nuove prospettive di lavoro qui. La gente scappa da una condizione di povertà e persecuzione e noi dobbiamo fare di più, dobbiamo investire nella cooperazione”, ha […]
Condividi:

Redazione  di Operai Contro,

Fino a quando dovremo sopportare il gangster Matteo Renzi.

Questo servo dei padroniogni giorno racconta cretinate

Invio un articolo

Un lettore

Il premier Matteo Renzi è arrivato, con un giorno di ritardo a causa della trattativa Ue sulla Grecia, ad Addis Abeba, per una missione di due giorni per il rilancio della cooperazione internazionale italiana.

“La vera sfida non è solo salvare vite umane ma creare lavoro qui, dare nuove prospettive di lavoro qui. La gente scappa da una condizione di povertà e persecuzione e noi dobbiamo fare di più, dobbiamo investire nella cooperazione”, ha detto Renzi intervenendo alla Conferenza Onu per il finanziamento allo Sviluppo. “Ban Ki Moon mi ha invitato qui quando eravamo su una nave italiana che salve migliaia di vite perché come Italia salviamo vite umane perché crediamo nella vita umana”.

La missione per l’Europa è creare posti di lavoro per lottare contro la povertà, per dare speranza alle nuove generazioni“, ha detto ancora il premier.

“L’Europa non sia solo un luogo di numeri, parametri e regole ma deve essere un luogo innovativo”, ha spiegato Renzi a margine della sua visita ad Adis Abeba.

“L’Europa deve crescere – ha aggiunto – la vera scommessa per noi è riuscire a investire in una strategia europea diversa a livello europeo”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.