Expo: 3 incendi in diretta e merda in differita

Caro Operai Contro, si susseguono in modo sorprendente le novità dell’Expo a Milano! Tre incendi in diretta in pochi giorni a Nova Milanese: incenerito un capannone di 10 mila metri quadri, distrutta la 3 F lampadari, mentre alla Drif azienda di materie plastiche sono bruciati gli uffici. I visitatori dell’Expo non credevano ai loro occhi per il realismo della imprevedibile rappresentazione. Nei giorni precedenti erano rimasti senza parole quando nei saloni dell’esposizione sono stati presentati nientemeno che la pizza napoletana ed il maialetto sardo. Ieri ancora più strabiliante: si è saputo che a Trezzo sull’Adda alle porte di Milano, […]
Condividi:

Caro Operai Contro, si susseguono in modo sorprendente le novità dell’Expo a Milano!

Tre incendi in diretta in pochi giorni a Nova Milanese: incenerito un capannone di 10 mila metri quadri, distrutta la 3 F lampadari, mentre alla Drif azienda di materie plastiche sono bruciati gli uffici.

I visitatori dell’Expo non credevano ai loro occhi per il realismo della imprevedibile rappresentazione. Nei giorni precedenti erano rimasti senza parole quando nei saloni dell’esposizione sono stati presentati nientemeno che la pizza napoletana ed il maialetto sardo.

Ieri ancora più strabiliante: si è saputo che a Trezzo sull’Adda alle porte di Milano, arriverà dalla Campania un maxi carico di 20 mila tonnellate di rifiuti per nutrire il pianeta.

Salutoni da un appassionato lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.