lo stupratore di Roma

Redazione di Operai contro   Dov’è la canea urlante il linciaggio scatenata dall’idrofobo Salvini?   Dove sono i giustizieri che dovrebbero stringere d’assedio lo stupratore, per giunta appartenente alle forze armate,che ha violentato una ragazzina di 16 anni? Dove sono le folle urlanti che vogliono linciare chi abusa di  donne e minori ? Oppure  la caccia al violentatore viene scatenata  se a salire sul banco degli imputati sono migranti o appartenenti all’etnia rom? Il popolo bue che di solito durante fantomatiche dirette televisive di programmi spazzatura che abbaia contro migranti e rom per qualsiasi stupidaggine, dov’è finito? O gli […]
Condividi:

Redazione di Operai contro

 

Dov’è la canea urlante il linciaggio scatenata dall’idrofobo Salvini?   Dove sono i giustizieri che dovrebbero stringere d’assedio lo stupratore, per giunta appartenente alle forze armate,che ha violentato una ragazzina di 16 anni?

Dove sono le folle urlanti che vogliono linciare chi abusa di  donne e minori ?

Oppure  la caccia al violentatore viene scatenata  se a salire sul banco degli imputati sono migranti o appartenenti all’etnia rom?

Il popolo bue che di solito durante fantomatiche dirette televisive di programmi spazzatura che abbaia contro migranti e rom per qualsiasi stupidaggine, dov’è finito?

O gli urli e le contumelie valgono solo in un’unica direzione?

Si , la rabbia è incanalata solo in un’unica direzione, quella razzista, quella che serve ad  individuare un nemico dal colore della pelle, alimentata ad arte dai mas media e dai giornali che propagandano il verbo razzista dell’idrofobo Salvini.

Se l‘autore di questa violenza  è un Italianissimo pedofilo, la caccia al violentatore viene attenuata, i giornali e i media così come la polizia usano tutte le cautele del caso, lo si capisce sin dalle foto dell’arresto, che ritraggono il violentatore accompagnato e fatto sedere sull’auto della polizia con tutta la discrezione possibile, se fosse stato un marocchino un albanese o  un migrante o di altra qualsiasi nazionalità, non avrebbero esitato  a sbattere brutalmente il delinquente sulla volante.

Probabilmente  per l’idrofobo Salvini la questione non si pone, dato che è un sostenitore della legittimità della polizia di torturare a piacimento delinquenti, sovversivi  e scioperanti .

Lo stupratore di Roma è appartenente alle forze armate e di conseguenza ha la liceità di  usare il proprio potere come meglio gli aggrada, arrivando nel soddisfare le proprie voglie a violentare una ragazzina di 16 anni.

 

Cordiali saluti da un lettore di O.C.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.