Putin all’Expo: Italia grande partner. Renzi: uniti contro il terrore

Redazione di Operai Contro, il ganster Renzi ha incontrato il terrorista Putin. Tra i due baci e abbracci Putin è il sostenitore dell’assassino Siriano Assad Putin è il massacratore del popolo Ceceno Putin è l’affamatore del popolo Ucraino Il gangster Renzi non può che essere dalla parte di Putin Un lettore ANSA “Cerchiamo di rispettare gli interessi di entrambi i Paesi”: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin all’inaugurazione della giornata nazionale del paese in Expo. Tra Italia e Russia “i rapporti culturali, commerciali e politici durano da più di 500 anni”, ha ricordato. “Viviamo un quadro internazionale difficile, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il ganster Renzi ha incontrato il terrorista Putin. Tra i due baci e abbracci

Putin è il sostenitore dell’assassino Siriano Assad

Putin è il massacratore del popolo Ceceno

Putin è l’affamatore del popolo Ucraino

Il gangster Renzi non può che essere dalla parte di Putin

Un lettore

ANSA

“Cerchiamo di rispettare gli interessi di entrambi i Paesi”: lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin all’inaugurazione della giornata nazionale del paese in Expo. Tra Italia e Russia “i rapporti culturali, commerciali e politici durano da più di 500 anni”, ha ricordato. “Viviamo un quadro internazionale difficile, anche per questioni che non ci vedono unite, ma che dovranno vederci sempre più dalla stesa parte, a cominciare dalla minaccia terroristica globale”, ha detto il premier Matteo Renzi al national day russo.

“Mi piace ricordare qui oggi una frase di Dostoevskij che rappresenta una pietra miliare della civiltà letteraria del mondo: ‘La bellezza salva il mondo’!, ha detto il premier ringraziando il presidente russo per la sua visita in Italia.

Al suo arrivo strette di mano e scambi di saluti fra il premier, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e i vertici di Expo Diana Bracco e Giuseppe Sala e il prefetto Francesco Paolo Tronca.

Misure di sicurezza particolarmente rigorose ad Expo per l’arrivo del presidente della Russia, Vladimir Putin. Il premier è atteso per un incontro ufficiale con il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per una visita al padiglione Russia e per un conferenza stampa congiunta, prima di trasferirsi a Roma per incontrare il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e Papa Francesco. Alcune aree dell’esposIzione di Milano sono “off limits”, particolarmente rigoroso e accurato il servizio d’ordine. Il programma della visita è stato definito dopo una serie di sopralluoghi che hanno coinvolto si indicazione di Palazzo Chigi e del Cremlino una novantina di persone

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.