OPERAI FORD DELLA TURCHIA

  FORD OTOSAN nel grande giorno 15 scaduta! ALLENATORE TIENE LA TESTA PER GUADARE I LAVORATORI LORO FUTURO NELLE TUE MANI È CIRCOSTANZA. https://www.facebook.com/metaliscileribirligi.mib/posts/772471656204077:0 Ford Otosan İnönü, stagno e Yeniköy fabbriche in cui migliaia di lavoratori indipendentemente dal risultato del potere organizzato dei più potenti della capitale e tenendo la testa allenatore fino ad oggi i nomi in lettere d’oro. Ma resistenza non significa la fine della lotta per essere finito. Ora Ford Otosan è un’attività più importanti dei lavoratori, come lo fanno sulla strada per l’onore. Allenatore tiene la che sua testa tra le mani nelle mani del […]
Condividi:

 

FORD OTOSAN nel grande giorno 15 scaduta!
ALLENATORE TIENE LA TESTA PER GUADARE I LAVORATORI LORO FUTURO NELLE TUE MANI È CIRCOSTANZA.

https://www.facebook.com/metaliscileribirligi.mib/posts/772471656204077:0

Ford Otosan İnönü, stagno e Yeniköy fabbriche in cui migliaia di lavoratori indipendentemente dal risultato del potere organizzato dei più potenti della capitale e tenendo la testa allenatore fino ad oggi i nomi in lettere d’oro. Ma resistenza non significa la fine della lotta per essere finito. Ora Ford Otosan è un’attività più importanti dei lavoratori, come lo fanno sulla strada per l’onore. Allenatore tiene la che sua testa tra le mani nelle mani del futuro deve essere che una lotta riceverà l’input.

Ford Otosan, nostri amici nella grande lotta di tutti i lavoratori dei lavoratori è piena di lezioni. Allenatore, l’odio di Ford Otosan di una vasta classe di resistenza più vicino con tutti i tipi di gioco. Nessun rappresentante di lavoratore sapeva fin dall’inizio, lei non ottenere indirizzata ma tutti i tipi di giochi. TTF (IARC) ha creato entro la fine del Ford Otosan resistenza resistenza all’ultima carta di briscola è giocato. Uno ad uno nostri amici andati a casa, chiamò molte volte ogni singoli lavoratori, i lavoratori sono costretti a lavorare e la cosa più importante, ha eseguito tutta la forza del debole. A fronte di un modo di attaccare un amico che conduce il nostro allenatore primo capitale è rimasto come un lavoratore è in grado di corrispondere abbastanza è stato il loro più grande debolezza. Eskisehir, Inonu i colleghi dell’operaio di fabbrica non erano significativamente rappresentati da un tale attacco anche ferma a visitare. Dopo la caduta dell’altro cadde in fabbrica Inönü.

Lavoratori di Ford sono stati sostituiti da resistenza all’impatto di tempesta del metallo con gli amici, essere una forza importante in loro in primo luogo. Tuttavia, questa lotta di potere imparare sequenze, organizzati da un passaggio di potere per ottenere loro colto alla sprovvista. All’interno di un buono a nulla Comitato tendenze e spostare con un senso di “Oh, non roviniamo haydarla tween” al potere debole ha indebolito il maculato. Ultimo giorno un uomo acquistato attraverso Comitato le parole del tecnico intervisterete aria giocato sopra la creazione di nuovi delegati selezionare tirtmesi un paio di giorni non è una situazione del genere, seguita dalla divulgazione di un amico è stata l’ultima goccia per i nostri lavoratori. Leader Board a fronte di tali movimenti, debolezza di riflesso decisioni almada in questo tipo di gioco che devi essere grande impatto della Commissione pezzi o operaio di Ford, è stato generato e dopo il kazanamayacağına è stato causato dalla loro mancanza di lavoratori resistenza collettivamente resistenza sono finiti.

Ma i lavoratori Ford stavano per lasciare nostre teste direttamente in fabbrica, che è stata conosciuta per finire la resistenza un invio a braccetto.
Ford gli amici del lavoratore, purché si preparano per il futuro in questo momento. La cosa più importante, i nostri operai dispersi, il capo si muove di stare contro il proprio portavoce di divisione nuovamente dovrebbe Spinta unità nella lotta, dovrebbe scegliere lotta familiare Fantini di intrusione. Perché il boss userà un tale casino, essi sta andando a voler far apparire nuovamente il TM. Dopo tutto, non va dimenticato che è stato buttato fuori di lavoro e amico 8 Ford Otosan gestione i nostri lavoratori che cosa stiamo andando arrivare insieme. Scartati i lavoratori li ha fatti non importa che ci attaccano.

Infine, la lotta dei lavoratori Ford Otosan non è ancora finita. Lavoratori di Ford sono ora sotto un nuovo sindacato comprensione dovrebbe disegnare un nuovo tracciato per se stessi. Dovrebbero dare un nuovi operai non sindacali per costruire il potere.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.