IL 2 GIUGNO DI MATTARELLA: SENZA TREGUA

Redazione di Operai Contro, Mattarella non poteva perdere l’occasione del 2 Giugno:” Lotta senza quartiere alla corruzione e alle infiltrazioni criminali. ” E’ il messaggio del capo dello Stato in occasione della Festa della Repubblica in una lettera ai Prefetti. Mattarella ci sbalordisce. Condurre la lotta senza quartiere alla corruzione e alle infiltrazioni criminali, vuol dire condurre la lotta senza quartiere ai parassiti dei partiti. Mattarella lo sai bene: i parassiti politici che albergano nei partiti politici sono dei corrotti e si infiltrano nelle organizzazioni criminali. Mattarella oggi è quasi impossibile distinguere tra politici e criminali Mattarella hai ragione bisogna […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Mattarella non poteva perdere l’occasione del 2 Giugno:” Lotta senza quartiere alla corruzione e alle infiltrazioni criminali. ” E’ il messaggio del capo dello Stato in occasione della Festa della Repubblica in una lettera ai Prefetti.

Mattarella ci sbalordisce. Condurre la lotta senza quartiere alla corruzione e alle infiltrazioni criminali, vuol dire condurre la lotta senza quartiere ai parassiti dei partiti.

Mattarella lo sai bene: i parassiti politici che albergano nei partiti politici sono dei corrotti e si infiltrano nelle organizzazioni criminali.

Mattarella oggi è quasi impossibile distinguere tra politici e criminali

Mattarella hai ragione bisogna sbarazzarsi dei politici e dei loro padroni

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.