Notizie sugli operai Turchi

da https://eksisozluk.com/metal-iscileri-birligi–3267267 In Internet abbiamo trovato questo sito.Invitiamo i nostri lettori, se c’è qualcuno che sa tradurre meglio di Google il turco a darci una mano metalmeccanici sindacato ··· questo è Report: “Nella fabbrica operiamo oggi stanno lavorando in condizioni di sfruttamento intensivo. Per frenare l’avidità del profitto dei padroni, abbiamo organizzato fino a fianco per garantire condizioni di vita decenti che meritiamo. Portiamo lavoro intensivo risultato della nostra unione. A mille difficoltà, nonostante gli ostacoli che portiamo sindacati riusciti, purtroppo, non finisce i nostri problemi. gestione lavora con i lavoratori sindacalizzati di distanza dalla guida del regime. dalla legislazione […]
Condividi:

da https://eksisozluk.com/metal-iscileri-birligi–3267267

In Internet abbiamo trovato questo sito.Invitiamo i nostri lettori, se c’è qualcuno che sa tradurre meglio di Google il turco a darci una mano

metalmeccanici sindacato

  • questo è Report:
    “Nella fabbrica operiamo oggi stanno lavorando in condizioni di sfruttamento intensivo. Per frenare l’avidità del profitto dei padroni, abbiamo organizzato fino a fianco per garantire condizioni di vita decenti che meritiamo. Portiamo lavoro intensivo risultato della nostra unione. A mille difficoltà, nonostante gli ostacoli che portiamo sindacati riusciti, purtroppo, non finisce i nostri problemi.
    gestione lavora con i lavoratori sindacalizzati di distanza dalla guida del regime. dalla legislazione per la gestione burocratica di questo schema è il caso. che si stacca dai burocrati e attivisti per i diritti, si propone di affrontare il boss al tavolo. I nostri amici che difendono i diritti sindacali dei lavoratori sono state prese una per una qui. il saccheggio dei nostri colleghi restano unione pubblico. qui di nuovo incarichiamo sulle spalle dei lavoratori. “I sindacati sono nostri!” Lui sarà messo sul sindacato, dobbiamo lasciare i burocrati sindacali.
    se lo sfruttamento di vivere se noi lavoratori assetati, burocrati continuano a fare ciò che vogliono nel sindacato.l’importante è che la lotta dei lavoratori che vivono nello sfruttamento di maglia. “Ha detto l’autorità ha deciso a tutti i lavoratori, dicendo:” processo decisionale relativo al sindacato in ogni fabbrica dovrebbe essere la nostra volontà. rappresentanti sindacali sul posto di lavoro devono anche nominare la procedura di selezione. comitato di selezione con la rappresentazione e la base di volontà deve essere attivato per un rappresentanza democratica.
    risolvere tutti i problemi che abbiamo avuto di nuovo contro di noi! Contando sulla nostra propria unità, cammineremo il modo per sviluppare soluzioni comuni a problemi comuni. Chiediamo a tutti i nostri fratelli nei impiegati metalmeccanici del sindacato. sindacati dei lavoratori! “
  • account facebook: https://www.facebook.com/metaliscileribirligi.mib29 nel cuore del sostegno allo sviluppo di business ad alta intensità di metallo combinato che colpirà. organizzazione militante dei metalmeccanici.
  • Come di metallo chiamato Bursa in Turchia collaboratore datore di lavoro, quote sindacali, che è quello di ridurre sfruttatori formazione del libro di lavoratori.
  • comprendere la fornitura del direttore dell’illustre CEO guru Registrazione unità che seguì 24/07 pagine.manifestazione della potenza media sociali dei lavoratori.Bravo a loro. Viva i fratelli che lavorano.
  • punti di uscita e di combattimento condotto ammirevoli, non solo le lotte non contiene alcuni rischi.La muffa corso polverosa si evolve in un periodo di riflessione dall’unione. Prima le incursioni anti-turche nei luoghi di lavoro in cui il metallo ha una politica dicendo che il sindacato ha detto. Dopo aver registrato il puntatore al corso del sindacalismo in Turchia dal metallo turco. Ho anche eccessivo per, hanno ragione; tacchino sindacalismo stato deplorevole, ma stanno giocando con il fuoco.Inoltre, il successo dei termini che usano, pur esprimendo molto pericoloso. Io vi dico, ” Harranlı “l’enfasi è sul punto di tornare alla mappa di pericolosità un percorso per l’ironia. Una nuova unione è ancora un bersaglio, troppo tardi e lavoratori “unione” deve fare qualcosa per raffreddare l’idea. altrimenti sembra difficile.anch’essi, come ho incontrato, un luogo di lavoro sindacalizzati (come nei modelli Toyota) non lo supportano. D’altra parte vi è un legame che univa metal’l a disk’l e hanno espresso in ogni occasione. L’idea di stare dietro a formare un nuovo sindacato. coda di vitello rottura lavoro proprio su questo punto. sindacalismo contrattazione collettiva in Turchia per firmare una ridotta sopravvivenza molto difficile. In unità locali, i luoghi di lavoro, creano una solida organizzazione, ma per raggiungere il quorum di un settore forte come il metallo piuttosto difficile.

    tis ora beneficiare di solidarietà con le tasse rotanti a forma di ruota inizierà a farfugliare dopo un po ‘. Rimuovere brevi giorni, inizierà a interferire con il percorso di obiettivi a lungo termine.

    ma vorrei che mi sbagliavo. dimensionamento; Aspettiamo e vediamo, il posto è in calo per apprezzare quando si arriva a questo punto.

  • E ‘evidente ottenuto un significativo successo nell’organizzazione e militanlaştır lavoratori. rappresentanti di classe che guardano da fuori area che lavoratori rivolta in molte organizzazioni che pretendono di essere amici degli organizzatori della borsa si trova nel lavoro diretto. questo ha anche l’effetto di non collocare anche la lotta della coscienza politica degli operai d’avanguardia della classe operaia, naturalmente. Qui ci sono i sintomi in sé, ma anche di quelle malattie infantili famosi. Dall’inizio dell’attività quali la resistenza sia all’interno, oltre a fornire un sostegno dall’esterno, c’è un atteggiamento di ostilità ad altre organizzazioni socialiste che tentano di dimensioni. “Agiamo organizziamo, ci sentiamo in segno di rispetto e di” era prima di tali punti vendita. anche contro il sindacato dei lavoratori United metallo hanno cominciato a entrare in un atteggiamento ostile di recente.destra né a sinistra organizzazioni molto spettacolari, né metalli un’opera unitaria (e unità) con una visione rivoluzionaria del sindacalismo. ma è chiaro che ha portato a critiche, ma seduto sul bersaglio, le cose gli uni dagli altri in saydırmak 7/24 disco. i progressisti sprovvista della classe operaia mentre sostengono che si oppongono alla burocrazia sindacale si stanno allontanando con questo comportamento. Questo è stato il dolore ‘. al di sopra della “Harranlı” Capisco anche che ho menzionato MiB accento sull’organizzazione dei sindacati che cercano un’alternativa eppure batista – bamis esempio la prova che non è così facile come sembra in questo business per quella materia.inoltre dividerà piuttosto che a portare avanti la lotta per creare una nuova unione. soprattutto perché stiamo parlando di grandi reno fabbrica.Queste persone dovrebbero hanno capito qualcosa dei propri interessi, gli interessi del movimento operaio non solo se stessi, la loro lotta ha individuato la lotta della classe operaia. auto-organizzazione dei lavoratori, il modo per garantire che l’alimentazione alla burocrazia sindacale in modo geloso non rimuovere se stessi da parte di tutti.Vorrei ricordare nacizane.
  • francamente, che posizione prendono verso guidare rendimento a lungo termine su ciò che è noto, ma è una realtà che è che questa posizione è giustificato dal fine.come già visto nel dolore sciopero di metallo e la lotta non è per tutte le imprese, ma alcune imprese, soprattutto nella struttura del disco rimane molto pesante burocrazia e spesso non ha bisogno di alcun altro scopo che trattenere i lavoratori. soprattutto l’atteggiamento del drive che porta al dolore non è più lo spionaggio non è qualcosa da difendere in un certo senso.i sindacati hanno affermato che i rivoluzionari in Turchia in molte aree anche gettate contro e sconfissero la struttura della burocrazia, questo viene direttamente dalla base dipendente “potenziale” dà speranza tipo unione.modi per ottenere aperta.Congratulazioni se si utilizza anche account facebook che è un grande successo. Spero che uno dei lavoratori.
    https://www.facebook.com/…cileribirligi.mib?fref=ts

  • A causa della resistenza in borsa, ha subito l’attacco della polizia come previsto, nove membri sono stati arrestati. Ali Babacan “azione, ideologica”, ha çemkir subito dopo. Conoscere gli interessi del capitale e lo Stato è in pericolo entrambi.
  • la classe operaia è costituito da operai specializzati con un senso di unità. Ho seguito per un lungo attività di tempo.Partendo con i lavoratori di Renault e il diritto di resistenza diffuso ad altri stabilimenti per lungo tempo tessono punto per punto. migliori condizioni di lavoro dei lavoratori, che hanno fatto grandi sforzi per avere la coscienza di classe e creare il proprio processo decisionale. Metalmeccanici turchi, e rivelano il volto nemico fascista. dimissioni dell’azione sindacale lanciata avuto un grande impatto in classe scoppiata subito dopo la resistenza. gestione corrente dei membri, mostrano il modo in cui i lavoratori si preoccupano il nemico. nei prossimi giorni sarà anche cercare di rompere i loro legami con le classi sindacali MIB è criminalizzata da parte dello Stato. Cose da fare metalmeccanici, Mibe prendendo più di questi attacchi dovrebbe essere quello di ridurre gli sprechi.
  • http://www.sendika.org/2015/05/metal-iscileri-birligine-polis-operasyonu-11-gozalti/
  • Operazione di polizia metallo Workers Union: 11 detenzione

    Mentre diffusa resistenza del metallo nella polizia Bursa, che ha fatto irruzione nelle case della zona di resistenza dei componenti metallici Workers Union. 11 persone sono state arrestate

    mib_pankartLavoratori della Renault nel settore metalmeccanico, Tofas, Coşkunöz, Mako, Valeo, sul tetto e lo sviluppo di resistenza in 6 giorni bloccando la produzione di Ford Otosan fabbrica iniziato a riunirsi con la repressione della polizia.Lo stabilimento di organizzare la resistenza con Steelworkers membri Metal Workers Union ha tenuto un raid della polizia sulla loro casa la mattina. 11 persone sono state prese in custodia nei raid.

    Kızılbayrak secondo il rapporto, operazione “MIB” Akturk Rivoluzione in natura come dominante, Ahmet Nuri Erbay, genitori pino, Zeynel Kızılaslan Ibrahim Hallaj, Dogan Yildirim 4 persone sono state arrestate. Proprietario responsabile Kızılbayrak e Editor in Chief Tayfun Altintas tra i detenuti.

    I detenuti sono stati portati alla Filiale Bursa polizia anti-terrorismo.

    Retorica AKP-MESS-turca era una notizia metallo AAA

    MiB raid della polizia contro l’AKP comunicare all’Agenzia anatolica, il MESS e la resistenza turca della facciata metallico che risale al l’uso della retorica, al fine di rompere. MIB membro dei “lavoratori presumibilmente incitano” nella notizia, sostenendo che i detenuti hanno dato le seguenti dichiarazioni:

    I sospetti, Istanbul, Izmir e Kocaeli, sono venuti in città il giorno di inizio dell’attività fabbrica a Bursa Görükle e Akçağla quartieri di casa e auto a noleggio che, di dove i lavoratori provocando azione visitando la fabbrica che ha fatto l’azione di altre regioni sono state cercando di saltare.

    Anti-Terror Filiale di query in corso sospetti ‘armato Partito Comunista di Turchia diventare membro dell’Organizzazione del terrorismo’ reato è stato segnalato per essere di cui in tribunale.

    sendika.org

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.