L’ISIS AVANZA

Redazione di Operai Contro, i giovani mussulmani dell’ISIS hanno conquistato metà della Siria e mertà dell’Irak Secondo l’assassino Obama gli USA non stanno perdendo Gli USA e i loro alleati della grande coalizione hanno compiuto migliaia di bombardamenti con centinaia di donne e bambini uccisi e non sono riusciti a fermare i giovani mussulmani. I mercenari Iraniani e Kurdi si sono ritirati, i mercenari USA sono scappati,  i soldati del dittatore Assad sono scappati. L’arabia saudita, alleata degli USA, continua a distruggere  lo Yemen e i suoi abitanti. Per i leccaculo della stampa occidentale è tutto normale. Inizia la […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i giovani mussulmani dell’ISIS hanno conquistato metà della Siria e mertà dell’Irak

Secondo l’assassino Obama gli USA non stanno perdendo

Gli USA e i loro alleati della grande coalizione hanno compiuto migliaia di bombardamenti con centinaia di donne e bambini uccisi e non sono riusciti a fermare i giovani mussulmani.

I mercenari Iraniani e Kurdi si sono ritirati, i mercenari USA sono scappati,  i soldati del dittatore Assad sono scappati.

L’arabia saudita, alleata degli USA, continua a distruggere  lo Yemen e i suoi abitanti.

Per i leccaculo della stampa occidentale è tutto normale.

Inizia la solita litania sulla distruzione delle opere d’arte, ma gli USA con i loro bombardamenti polverizzano intere citta.

I padroni occidentali e i loro governi non possono continuare con il solito ritornello della lotta al terrorismo.

Le popolazioni di Iraq, Siria, Afghanistan, Palestina, Pakistan, Nord Africa pagano sulla loro pelle la menzogna della lotta al terrorismo

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.