L’ISIS A PALMIRA

Redazione di operai Contro, l’esercito del dittatore Assad è scappato, i mercenari kurdi sono scomparsi, i bombardamenti USA sono serviti solo a macellare dei civili. Gli Usa cercano di correre ai ripari rivedendo la strategia, con Barack Obama costretto a constatare come la campagna di raid aerei contro i civili e addestramento ed equipaggiamento delle fantocci governativi irachene non funzioni. Non è servito l’esercito Iraniano, non sono serviti i mercenari al loro servizio. L’assassino Obama vede solo crescere l’odio contro l’occidente Agli USA e ai loro alleati non resta che utilizzare i bombardamenti con armi atomiche. Un lettore    
Condividi:

Redazione di operai Contro,

l’esercito del dittatore Assad è scappato, i mercenari kurdi sono scomparsi, i bombardamenti USA sono serviti solo a macellare dei civili.

Gli Usa cercano di correre ai ripari rivedendo la strategia, con Barack Obama costretto a constatare come la campagna di raid aerei contro i civili e addestramento ed equipaggiamento delle fantocci governativi irachene non funzioni. Non è servito l’esercito Iraniano, non sono serviti i mercenari al loro servizio.

L’assassino Obama vede solo crescere l’odio contro l’occidente

Agli USA e ai loro alleati non resta che utilizzare i bombardamenti con armi atomiche.

Un lettore

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.