RENZI ALL’ASSALTO DEI PENSIONATI

Redazione di Operai Contro, Renzi doveva restituire 18 miliardi rubati ai pensionati Le pensioni oltre i 3000 euro mensili sono poche. Renzi in nome di non dare rimborsi a pochi pensionati da favola lo mette in culo a tutti i pensionati Con una tantum in media di 500 euro tappa la bocca ai pensionati e chiede il voto alle regionali Un azione da delinquente. così parlo il delinquente Renzi: “La sentenza della Consulta avrebbe imposto al governo di ripagare 18 mld di euro ma i cittadini sanno che non ha senso spendere 18 mld per dare i rimborsi anche […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi doveva restituire 18 miliardi rubati ai pensionati

Le pensioni oltre i 3000 euro mensili sono poche.

Renzi in nome di non dare rimborsi a pochi pensionati da favola lo mette in culo a tutti i pensionati

Con una tantum in media di 500 euro tappa la bocca ai pensionati e chiede il voto alle regionali

Un azione da delinquente.

così parlo il delinquente Renzi:

“La sentenza della Consulta avrebbe imposto al governo di ripagare 18 mld di euro ma i cittadini sanno che non ha senso spendere 18 mld per dare i rimborsi anche a chi sta abbastanza bene o bene”. Così il premier Matteo Renzi a Porta a Porta, sottolineando “abbiamo risolto un problema in giro di 15 giorni e abbiamo recuperato credibilità in Europa”.

“L’impegno del governo è chiaro ed è: liberiamo dalla Fornero quella parte di popolazione che accettando una piccola riduzione può andare in pensione con un pò più di flessibilità. L’Inps deva dare a tutti la libertà di scelta”, ha detto Renzi, a Porta a Porta, sul progetto di revisione della riforma delle pensioni.

“Senza fare promesse, altrimenti dicono che è una promessa elettorale,” dico che “con la legge di stabilità stiamo studiano un meccanismo non per cancellare la Fornero ma per dare un po’ di libertà se ad esempio a 61 anni vuoi andare in pensione e accetti di prendere quei trenta euro in meno”, aggiunge. “Gli italiani sono intelligenti – conclude – Bisogna dire che su tu vai in pensione a questo livello prendi “x”. Se vai in pensione a questo altro livello, prendi questo. Scegli tu!”.

Un operaio in pensione

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.