I viscidoni borghesi del Pd al governo

Caro Operai Contro, quando la Consulta sentenziò incostituzionale il taglio alle pensioni d’oro fatto dal governo Monti, nessuno fiatò nel Pd, ed il mese dopo l’Inps restituì i soldi tolti agli assegni dei nababbi. Nessun borghese di merda del Pd fece le barricate, né gridò alla scandalo, tantomeno si appellò alle sofferenti casse dello Stato, perché la Consulta appellandosi al principio del “diritto acquisito”, stabilì che le pensioni d’oro non si dovevano toccare. Nel giro di pochi giorni, ovvero il mese dopo l’Inps in ottemperanza alla sentenza, ripristinò le pensioni d’oro com’erano prima del taglio. Ora che la Consulta […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

quando la Consulta sentenziò incostituzionale il taglio alle pensioni d’oro fatto dal governo Monti, nessuno fiatò nel Pd, ed il mese dopo l’Inps restituì i soldi tolti agli assegni dei nababbi.

Nessun borghese di merda del Pd fece le barricate, né gridò alla scandalo, tantomeno si appellò alle sofferenti casse dello Stato, perché la Consulta appellandosi al principio del “diritto acquisito”, stabilì che le pensioni d’oro non si dovevano toccare. Nel giro di pochi giorni, ovvero il mese dopo l’Inps in ottemperanza alla sentenza, ripristinò le pensioni d’oro com’erano prima del taglio.

Ora che la Consulta ha deciso la stessa cosa per le pensioni che al netto superano appena i mille euro, gli affamatori al governo non vogliono restituire i tagli a queste pensioni e ricomporre i nuovi importi. Si appellano alle casse vuote dello Stato. Ma non era proprio per le casse vuote dello Stato il taglio alle pensioni d’oro poi ripristinato senza che nessuno di voi battesse ciglio?

I borghesi di merda del Pd al governo, hanno esultato quando si è trattato di ricomporre le pensioni d’oro per i loro amici borghesi. Ed ora invece per ricomporre gli assegni di pensioni che al netto superano appena mille euro, fanno il diavolo a quattro, hanno perso ogni residuo senso del pudore, la vergogna l’hanno seppellita da tempo, cercano il modo di aggirare la sentenza della Consulta. Spero che questo governo sia spazzato via il più presto possibile.

Saluti da un operaio in pensione

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.