PROCESSIONI DEI DIPENDENTI DELLA SCUOLA

Redazione di operai Contro, ieri i sindacati della scuola hanno indetto uno sciopero generale. Decine di migliaia di persone sono scese in piazza in tutta Italia per protestare contro la riforma della scuola del governo Renzi, per uno sciopero generale che alcuni sindacalisti hanno definito “il più grande di sempre”. Manifestazioni in sette diverse città. I cortei più partecipati aRoma e Milano, dove al fianco di insegnanti, personale della scuola e studenti, hanno sfilato i segretari generali dei sindacati confederali e autonomi e molti esponenti politici, anche del Pd. Gli stessi sindacati che firmarono più di 5 anni fa […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

ieri i sindacati della scuola hanno indetto uno sciopero generale.

Decine di migliaia di persone sono scese in piazza in tutta Italia per protestare contro la riforma della scuola del governo Renzi, per uno sciopero generale che alcuni sindacalisti hanno definito “il più grande di sempre”.

Manifestazioni in sette diverse città. I cortei più partecipati aRoma e Milano, dove al fianco di insegnanti, personale della scuola e studenti, hanno sfilato i segretari generali dei sindacati confederali e autonomi e molti esponenti politici, anche del Pd.

Gli stessi sindacati che firmarono più di 5 anni fa la contrattazione

Gli stessi esponenti politici che hanno imposto i sacrifici

Ma noi insegnanti la vogliamo smettere con le processioni?

Un insegnante

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.