32 OPERAI MORTI PER AMIANTO: ASSOLTI PADRONI E MANAGER

Redazione di operai contro, avete ragione la magistratura italiana lavora con metodo E’ un illuso chi ha fiducia nella magistratura dei padroni Il tribunale di Milano ha assolto con formula piena Giampiero Pesenti e altri sette ex manager della Franco Tosi di Legnano (Milano), azienda che produce turbine, che erano imputati per omicidio colposo in relazione alla morte di 32 operai avvenuta per l’esposizione all’amianto. Il giudice monocratico della quinta sezione penale, Manuela Cannavale, ha assolto gli otto imputati con le formule “perchè il fatto non sussiste” o “per non aver commesso il fatto”. Operai nessuna fiducia nella magistratura […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

avete ragione la magistratura italiana lavora con metodo

E’ un illuso chi ha fiducia nella magistratura dei padroni

Il tribunale di Milano ha assolto con formula piena Giampiero Pesenti e altri sette ex manager della Franco Tosi di Legnano (Milano), azienda che produce turbine, che erano imputati per omicidio colposo in relazione alla morte di 32 operai avvenuta per l’esposizione all’amianto.

Il giudice monocratico della quinta sezione penale, Manuela Cannavale, ha assolto gli otto imputati con le formule “perchè il fatto non sussiste” o “per non aver commesso il fatto”.

Operai nessuna fiducia nella magistratura dei padroni

Un ex operaio della Franco Tosi

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.