I PADRONI EGIZIANI E I LORO GENERALI SARANNO TRAVOLTI DALLA RIVOLTA DEI GIOVANI

Redazione di Operai contro, i padroni occidentali sbandierano i loro accordi con i padroni del Nord Africa e del medio Oriente. Renzi ha stretto le mani dell’assassino Egiziano Al Sisi, e il ciarlatano Renzi ha parlato di grande impresa della sua diplomazia. Renzi i dittatori dureranno poco Un osservatore Cronaca ANSA IL CAIRO, 25 APR – Il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi ha stabilito con un decreto il prolungamento per altri tre mesi dello stato d’emergenza e del coprifuoco notturno nel nord della penisola del Sinai. Le restrizioni erano state decise lo scorso ottobre dopo l’uccisione di 31 soldati […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

i padroni occidentali sbandierano i loro accordi con i padroni del Nord Africa e del medio Oriente.

Renzi ha stretto le mani dell’assassino Egiziano Al Sisi, e il ciarlatano Renzi ha parlato di grande impresa della sua diplomazia.

Renzi i dittatori dureranno poco

Un osservatore

Cronaca ANSA

IL CAIRO, 25 APR – Il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi ha stabilito con un decreto il prolungamento per altri tre mesi dello stato d’emergenza e del coprifuoco notturno nel nord della penisola del Sinai. Le restrizioni erano state decise lo scorso ottobre dopo l’uccisione di 31 soldati egiziani in un’imboscata vicino alla città di confine Rafah. L’Egitto da anni combatte contro gli integralisti islamici nel nord del Sinai, ma gli attacchi sono aumentati e sempre più è L’Isis a rivendicarli.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.