IL RICATTO DEL GANGSTER

Redazione di operai Contro, Matteo Renzi con l’approvazione dell’Italicum con il 20% dei voti avrebbe la maggioranza in parlamento. Inoltre l’Italicum gli permetterebbe di nominare tutti i deputati del Pd Matteo Renzi pone una fiducia di fatto sulla legge elettorale, anche se quella in Parlamento deve essere ancora decisa: se l’Italicum non passa, ha detto il premier senza giri di parole, “il governo cade”. Parole che cercano di inchiodare l’intera minoranza del Pd, anche se verso una parte di essa è già partita l’operazione di “recupero”, a cominciare dal capogruppo dimissionario Roberto Speranza. Il Pd approverà l’Italicum, nessuno dei […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

Matteo Renzi con l’approvazione dell’Italicum con il 20% dei voti avrebbe la maggioranza in parlamento.

Inoltre l’Italicum gli permetterebbe di nominare tutti i deputati del Pd

Matteo Renzi pone una fiducia di fatto sulla legge elettorale, anche se quella in Parlamento deve essere ancora decisa: se l’Italicum non passa, ha detto il premier senza giri di parole, “il governo cade”.

Parole che cercano di inchiodare l’intera minoranza del Pd, anche se verso una parte di essa è già partita l’operazione di “recupero”, a cominciare dal capogruppo dimissionario Roberto Speranza.

Il Pd approverà l’Italicum, nessuno dei deputati del Pd vuole perdere i 20 mila euro al mese.

Il Pd è il nuovo Partito Nazionale Fascista.

Renzi ha brindato al 25 Aprile

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.