Le scuse di Obama

Caro Operai Contro, Obama recita per la commedia dei mass media, le scuse per il volontario italiano “ucciso per sbaglio in Pakistan”. Ma quale sbaglio? Si è trattato di un ordine ben preciso di lanciare missili contro un rifugio di talebani in Pakistan, nel quale un drone aveva visto un “sospetto ricercato”. Quale sbaglio Obama? Hai raso al suolo un intero villaggio compresi i civili, per un “sospetto ricercato” e dentro c’era pure il volontario italiano! Obama meriti solo per questo, di essere fucilato sul posto! La strage era premeditata! Puoi recitare la farsa delle scuse, alla maniera del […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Obama recita per la commedia dei mass media, le scuse per il volontario italiano “ucciso per sbaglio in Pakistan”. Ma quale sbaglio? Si è trattato di un ordine ben preciso di lanciare missili contro un rifugio di talebani in Pakistan, nel quale un drone aveva visto un “sospetto ricercato”.

Quale sbaglio Obama?

Hai raso al suolo un intero villaggio compresi i civili, per un “sospetto ricercato” e dentro c’era pure il volontario italiano!

Obama meriti solo per questo, di essere fucilato sul posto!

La strage era premeditata! Puoi recitare la farsa delle scuse, alla maniera del tuo amico Renzi, solo per gli ignari e la cretineria mass mediatica!

Saluti operai

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.