RENZI HA REGALATO AI PADRONI DELLA WHIRLPOOL 10 MILIONI DI EURO

Redazione di Operai Contro, quando Renzi definiva fantastica l’offerta dei padroni della Whirlpool gli dava il sostegno (statale) di circa 10 milioni dall’agenzia Invitalia per gli investimenti in ricerca e sviluppo nello stabilimento di Napoli. Come dire: lo Stato supporta  un’azienda , ma non può chiudere un occhio di fronte alla volontà della stessa multinazionale di chiudere un impianto a pochi chilometri di distanza, quello di Carinaro (Caserta). I 10 milioni di euro dati da Renzi servivano per far fare ai padroni la dichiarazione che non avrebbero licenziato gli operai. Era una dichiarazione che serviva a Renzi. Non serviva […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

quando Renzi definiva fantastica l’offerta dei padroni della Whirlpool gli dava il sostegno (statale) di circa 10 milioni dall’agenzia Invitalia per gli investimenti in ricerca e sviluppo nello stabilimento di Napoli.

Come dire: lo Stato supporta  un’azienda , ma non può chiudere un occhio di fronte alla volontà della stessa multinazionale di chiudere un impianto a pochi chilometri di distanza, quello di Carinaro (Caserta).

I 10 milioni di euro dati da Renzi servivano per far fare ai padroni la dichiarazione che non avrebbero licenziato gli operai.

Era una dichiarazione che serviva a Renzi. Non serviva agli operai

Ora i sindacalisti si incazzano e fingono di non sapere nulla dell’accordo Whirlpool-Renzi

Ma se siedono allo stesso tavolo: Padroni-Politici-sindacalisti

Ronpiamogli il tavolo in testa

Un operaio Indesit

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.