EXPO: CAMPO MILITARE

Redazione di Operai Contro, l’Expo è un’opera per i profitti e le tangenti dei padroni Ma più si avvicina il 1 Maggio più la paura dei padroni aumenta I padroni e il governo devono impedire ogni protesta Vietati gli scioperi, vietate le manifestazioni Il 1 maggio i padroni licenzieranno i 7500 operai che hanno eretto i baracconi della manifestazione “Abbiamo lavorato per assicurare al Paese e non solo, una manifestazione che si possa svolgere in assoluta sicurezza e serenità”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, al termine del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza incentrato sulle misure […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’Expo è un’opera per i profitti e le tangenti dei padroni

Ma più si avvicina il 1 Maggio più la paura dei padroni aumenta

I padroni e il governo devono impedire ogni protesta

Vietati gli scioperi, vietate le manifestazioni

Il 1 maggio i padroni licenzieranno i 7500 operai che hanno eretto i baracconi della manifestazione

“Abbiamo lavorato per assicurare al Paese e non solo, una manifestazione che si possa svolgere in assoluta sicurezza e serenità”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, al termine del comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza incentrato sulle misure per garantire la sicurezza a Expo.

Sono oltre 3.700 i rinforzi, tra poliziotti e militari, mobilitati per la sicurezza dello svolgimento della manifestazione Expo, ha spiegato il ministro dell’Interno. Dovranno controllare 490 obiettivi sensibili.
Nel dettaglio, i rinforzi saranno 3.796, dei quali 2.558 delle forze di polizia e 1.238 militari. Seicento militari, ha spiegato il ministro, sono già attivi dal 15 aprile a salvaguardia della sicurezza del sito. Consistenti anche i rinforzi assegnati ai vigili del fuoco.

Un osservatore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.