RENZI VENDE BIGLIETTI

Redazione di Operai Contro, Renzi è venuto a  Pompei ma non ha avuto il coraggio di venire all’Indesit Questo buffone aveva definito fantastica l’operazione Whirlpool. Ora e venuto a Pompei a vendere i biglietti dell’Expo ”Expo è una grandissima occasione per cambiare l’impostazione e l’approccio dell’Italia. Una gigantesca opportunità per tornare a fare l’Italia, perché il mondo globale chiede Italia”. Renzi, a Pompei ha ribadito l’obiettivo di vendere almeno 20 milioni di biglietti. ”Se in questi anni l’Italia ha perso il treno della globalizzazione – ha detto – non è motivo per non mettersi a correre. Qualsiasi giorno di ritardo […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi è venuto a  Pompei ma non ha avuto il coraggio di venire all’Indesit

Questo buffone aveva definito fantastica l’operazione Whirlpool.

Ora e venuto a Pompei a vendere i biglietti dell’Expo ”Expo è una grandissima occasione per cambiare l’impostazione e l’approccio dell’Italia. Una gigantesca opportunità per tornare a fare l’Italia, perché il mondo globale chiede Italia”.

Renzi, a Pompei ha ribadito l’obiettivo di vendere almeno 20 milioni di biglietti.

”Se in questi anni l’Italia ha perso il treno della globalizzazione – ha detto – non è motivo per non mettersi a correre. Qualsiasi giorno di ritardo ci sia stato, è un’ottima ragione per correre più veloce”.

Il buffone dei padroni, è convinto con le chiacchiere di bidonare chiunque

Pompei crolla e lui chiede ottimismo

La “cultura è l’anima di un Paese e l’Italia è in questo una superpotenza” ha detto Renzi, per il quale “riprendersi Pompei” è dire “che cosa è l’Italia che cambia”.

“Bisogna combattere l’approccio tipico di una parte del gruppo dirigente del nostro Paese che continua a pensare che di fronte ai problemi il compito della politica è rassegnarsi, fare l’elenco delle lamentazioni, ma poi non cambiare”.

“Expo e Pompei sono rime baciate alla fine di un percorso che partiva un anno fa dalla rassegnazione di chi pensava che non ce la si poteva fare” ha aggiunto. Nello stesso tempo il commissario unico, Giuseppe Sala, ha precisato che prima dell’apertura di Expo saranno stati venduti “circa 10 milioni di biglietti.L ‘Expo di Milano batterà il record di presenze di 54 Paesi. Finora – ha ricordato Sala – è stato speso meno del budget assegnato, dando lavoro a 7500 operai

Ma non rompete i coglioni con il lavoro. Il lavoro per noi operai è la morte. Più lavoriamo e più ci ammazziamo

Renzi sei solo un buffone, hai avuto paura e sei restato al sicuro protetto dai guardia spalle della polizia

Un operaio Indesit

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.