IL GANGSTER INCONTRA LO STRAGISTA

Redazione di operai contro, l’ANSA da giorni rompe l’anima a raccontare lo storico incontro Renzi-Obama. “Il premier Matteo Renzi e’ alla Casa Bianca per l’incontro nello studio ovale con il presidente Usa Barack Obama. Dopo il colloquio la conferenza stampa congiunta e poi Obama e Renzi pranzeranno insieme. “Buongiorno”. Cosi’, in italiano, il presidente Usa si e’ rivolto al presidente del Consiglio Renzi e ai giornalisti accogliendo il premier nello Studio Ovale alla Casa Bianca. Presente anche il segretario di Stato Usa John Kerry. Subito dopo Obama ha aggiunto “That’s it”, e’ tutto, per congedare la stampa per dare inizio all’incontro […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

l’ANSA da giorni rompe l’anima a raccontare lo storico incontro Renzi-Obama.

“Il premier Matteo Renzi e’ alla Casa Bianca per l’incontro nello studio ovale con il presidente Usa Barack Obama. Dopo il colloquio la conferenza stampa congiunta e poi Obama e Renzi pranzeranno insieme.

“Buongiorno”. Cosi’, in italiano, il presidente Usa si e’ rivolto al presidente del Consiglio Renzi e ai giornalisti accogliendo il premier nello Studio Ovale alla Casa Bianca. Presente anche il segretario di Stato Usa John Kerry. Subito dopo Obama ha aggiunto “That’s it”, e’ tutto, per congedare la stampa per dare inizio all’incontro con Renzi. Nello Studio Ovale erano presenti, oltre a John Kerry, il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden, la consigliera per la sicurezza nazionale Susan Rice ed il suo vice Ben Rhodes.

Matteo Renzi, appena entrato nello Studio Ovale per il vertice con Barack Obama, ha raccontato al presidente Usa che, prima di andare alla Casa Bianca, e’ riuscito ad andare a correre. “E’ un momento dell’anno bellissimo per essere qui a Washington”, gli ha risposto il presidente degli Stati Uniti, riferendosi al clima mite e soleggiato di questo periodo nella capitale federale degli Stati Uniti.”

Sembra di risentire la cronaca dell’incontro Mussolini-Hitler

In italia il gangster aveva liquidato gli operai in lotta contro i licenziamenti, magnificando le storiche acquisizioni e il Jobs Act

La realtà di storico ha solo il numero degli operai licenziati. Il jobs act è il regalo degli sgravi ai padroni

In america lo stragista Obama alla fine della carriera avrà raccontato come sono contenti gli operai, come è facile per la polizia assassinare gli afro-americani.

I due ai saranno fatte grandi risate sulle stragi compiute con i bombardamenti in Afghanistan, Iraq, Siria, Yemen

L’Ansa la smetta

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.