Brucia il treno pendolari

Caro Operai Contro, mentre in tivù scorre la pubblicità dei treni di lusso, i treni dei pendolari bruciano in viaggio. Dopo le strade e le scuole che crollano, ieri è stato il giorno del treno in fiamme con i pendolari a bordo. E oggi cosa ci aspetta? A quando la riffa sulle disgrazie quotidiane, conseguenze delle ruberie di Stato? Saluti da un lettore. Un treno regionale, a due piani di Trenord proveniente da Milano, è arrivato intorno alle 19,40 ad Alessandria con un vagone completamente avvolto dalle fiamme. A Valenza il capotreno aveva dato l’allarme. I vigili del fuoco […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

mentre in tivù scorre la pubblicità dei treni di lusso, i treni dei pendolari bruciano in viaggio.

Dopo le strade e le scuole che crollano, ieri è stato il giorno del treno in fiamme con i pendolari a bordo. E oggi cosa ci aspetta? A quando la riffa sulle disgrazie quotidiane, conseguenze delle ruberie di Stato? Saluti da un lettore.

Un treno regionale, a due piani di Trenord proveniente da Milano, è arrivato intorno alle 19,40 ad Alessandria con un vagone completamente avvolto dalle fiamme. A Valenza il capotreno aveva dato l’allarme.

I vigili del fuoco erano già pronti con 5 squadre, quando il treno è arrivato alla stazione di Alessandria, davanti al binario 1 tronco A. Il rogo è stato domato in mezzora. Sembrerebbe non esserci stati feriti, né intossicati.

Sulle cause ufficiali si sta aspettando la cazzata che sparerà il governo. La colonna di fumo che si è alzata in cielo al tramonto, visibile anche dalla periferia più profonda, ha sollevato non poche preoccupazioni.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.