LA CUPOLA DEL PARLAMENTO DEI PADRONI HA TERMINATO IL SUMMIT

Redazione di operai Contro, la cupola del parlamento presieduta dal gangster Renzi ha terminato il summit. Era presente “il cadavere”, nome di battaglia di Padoan. Il gangster e il cadavere si sono lamentati perché la stronzata dell’aumento dell’occupazione, grazie alla libertà di licenziamento concessa ai padroni, è stata subito smascherata. Il summit ha deciso 16 miliardi di tagli che saranno fatti passare come 16 miliardi di donazione della banda del gangster di Firenze. Il summit non aumenterà l’IRPEF ( tanto c’è più poco da prelevare). La tassazione sarà aumentata dai comuni e dalle regioni. Renzi ha comunicato che avranno […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

la cupola del parlamento presieduta dal gangster Renzi ha terminato il summit.

Era presente “il cadavere”, nome di battaglia di Padoan.

Il gangster e il cadavere si sono lamentati perché la stronzata dell’aumento dell’occupazione, grazie alla libertà di licenziamento concessa ai padroni, è stata subito smascherata.

Il summit ha deciso 16 miliardi di tagli che saranno fatti passare come 16 miliardi di donazione della banda del gangster di Firenze.

Il summit non aumenterà l’IRPEF ( tanto c’è più poco da prelevare). La tassazione sarà aumentata dai comuni e dalle regioni. Renzi ha comunicato che avranno tutto l’appoggio dallo “stuzzicadenti” ( alias del Pd Fassino) con la Local tax.

Una delle parti delDocumento di economia e finanza è un elenco di quello che farà la cupola nei prossimi anni: Programma nazionale delle riforme (Pnr)

Un cronoprogramma di auspici e promesse  Il gangster fiorentino ha consigliato di sparale grosse. Si tratta di prendere per il culo operai, lavoratori e pensionati.

Come colpo finale il gangster fiorentino ha proposto di far sapere in giro che lui ha trovato un tesoro di 1,6 miliardi di euro.

renzi con la pancia

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.