ELOGIO DEL GANGSTER

Redazione di Operai Contro, il gangster si elogia:  “Per l’Italia, è il tempo delle decisioni. Sono il più giovane leader che l’Italia abbia mai avuto. Sto usando la mia energia e il mio dinamismo per cambiare il mio Paese. Penso che sia il tempo di scrivere una nuova pagina per l’Italia. Non posso aspettare a causa dei vecchi problemi del passato”. Così il premier Matteo Renzi al New York Times. Il gangster ha dimenticato: Sono il più giovane leader al servizio dei padroni. Ho eliminato lo Statuto dei lavoratori. La disoccupazione in Italia cresce. Ho ridotto i pensionati alla […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster si elogia:

 “Per l’Italia, è il tempo delle decisioni. Sono il più giovane leader che l’Italia abbia mai avuto. Sto usando la mia energia e il mio dinamismo per cambiare il mio Paese. Penso che sia il tempo di scrivere una nuova pagina per l’Italia. Non posso aspettare a causa dei vecchi problemi del passato”. Così il premier Matteo Renzi al New York Times.

Il gangster ha dimenticato:

Sono il più giovane leader al servizio dei padroni. Ho eliminato lo Statuto dei lavoratori. La disoccupazione in Italia cresce. Ho ridotto i pensionati alla fame. Con me tutti i politici che rubano. Mussolini al mio confronto è niente Ecc….eccc…

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.