ITALO, MOBILITA’ PER 248

Redazione di Operai Contro, Martedì mattina il consiglio di amministrazione di Ntv (la società dei treni Italo),  farà richiesta di mobilità per 248 dipendenti.  Questo dopo la rottura delle trattative sugli esuberi questa notte. La rottura del confronto sarebbe arrivata sulla durata dell’accordo sulla solidarietà: l’azienda chiederebbe un’intesa di 5 anni e sarebbe disponibile ad una verifica biennale, mentre i sindacati vorrebbero un accordo di due anni. I rappresentanti dei lavoratori: non firmiamo accordi contrari alla legge. Della serie tutele crescenti Un dipendente di ITALO
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Martedì mattina il consiglio di amministrazione di Ntv (la società dei treni Italo),  farà richiesta di mobilità per 248 dipendenti.  Questo dopo la rottura delle trattative sugli esuberi questa notte.

La rottura del confronto sarebbe arrivata sulla durata dell’accordo sulla solidarietà: l’azienda chiederebbe un’intesa di 5 anni e sarebbe disponibile ad una verifica biennale, mentre i sindacati vorrebbero un accordo di due anni. I rappresentanti dei lavoratori: non firmiamo accordi contrari alla legge.

Della serie tutele crescenti

Un dipendente di ITALO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.