230 licenziamenti: grazie Renzi

Caro Operai Contro, grazie alla legge di stabilità 2015 che regala ai padroni oltre 24 mila euro, per assunzioni che dopo rinnovi fino a 3 anni, non impegnano le aziende a riconfermare questi lavoratori, il Gruppo Ermenegildo Zegna in provincia di Padova, conferma 230 licenziamenti. Grazie Renzi. Allego la dichiarazione di un responsabile sindacale. Saluti Oxervator .   “ Si tratta di un’operazione speculativa che vuole sfruttare la nuova disciplina del lavoro per guadagnare milioni di euro sulla pelle dei lavoratori”. Sintetizza così la propria rabbia Luca Rainato, segreteria provinciale Filctem Cgil”. Dal Corriere del Veneto.
Condividi:

Caro Operai Contro,

grazie alla legge di stabilità 2015 che regala ai padroni oltre 24 mila euro, per assunzioni che dopo rinnovi fino a 3 anni, non impegnano le aziende a riconfermare questi lavoratori, il Gruppo Ermenegildo Zegna in provincia di Padova, conferma 230 licenziamenti. Grazie Renzi. Allego la dichiarazione di un responsabile sindacale.

Saluti Oxervator .

 

“ Si tratta di un’operazione speculativa che vuole sfruttare la nuova disciplina del lavoro per guadagnare milioni di euro sulla pelle dei lavoratori”. Sintetizza così la propria rabbia Luca Rainato, segreteria provinciale Filctem Cgil”. Dal Corriere del Veneto.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.