LA DONNA SECONDO IL DEMOCRISTIANO MATTARELLA

Redazione di operai contro, Le donne secondo il democristiano Mattarella: “Donne, siete milioni di professioniste, di docenti, dicasalinghe, di lavoratrici dipendenti, di imprenditrici, di disoccupate, di madri, di nonne e di ragazze. Donne consapevoli che badano all’essenziale. Su di voi grava il peso maggiore della crisi economica”. Mattarella ignora che molte donne sono operaie “A voi – ha aggiunto il capo dello Stato- una società non bene organizzata affida il compito delicato e fondamentale, di provvedere in maniera prevalente all’educazione dei figli e alla cura degli anziani e ai portatori di invalidità. Lo fate silenziosamente, a volte faticosamente”. Il […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

Le donne secondo il democristiano Mattarella: “Donne, siete milioni di professioniste, di docenti, dicasalinghe, di lavoratrici dipendenti, di imprenditrici, di disoccupate, di madri, di nonne e di ragazze. Donne consapevoli che badano all’essenziale. Su di voi grava il peso maggiore della crisi economica”.

Mattarella ignora che molte donne sono operaie

“A voi – ha aggiunto il capo dello Stato- una società non bene organizzata affida il compito delicato e fondamentale, di provvedere in maniera prevalente all’educazione dei figli e alla cura degli anziani e ai portatori di invalidità. Lo fate silenziosamente, a volte faticosamente”.

Il compito che ci assegna Mattarella è quello di angelo del focolare

Una operaia

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.