MATTARELLA A BERLINO

Redazione, finalmente le profonde parole del Presidente della Repubblica: “L’Europa dove puntare su crescita e integrazione, solo così potrà continuare ad alimentare le “speranze” delle nuove generazioni.” E’ l’invito lanciato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Berlino dove si è recato per per la prima visita ufficiale all’estero dal suo ingresso al Quirinale. Il capo dello Stato ha visto il presidente federale Joachim Gauck e, a breve, incontrerà la Cancelliera Angela Merkel. In serata si sposterà a Bruxelles dove domani avrà una prima presa di contatto con i vertici delle istituzioni europee.   Medidate   Un lettore
Condividi:

Redazione,

finalmente le profonde parole del Presidente della Repubblica:

“L’Europa dove puntare su crescita e integrazione, solo così potrà continuare ad alimentare le “speranze” delle nuove generazioni.”

E’ l’invito lanciato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Berlino dove si è recato per per la prima visita ufficiale all’estero dal suo ingresso al Quirinale. Il capo dello Stato ha visto il presidente federale Joachim Gauck e, a breve, incontrerà la Cancelliera Angela Merkel. In serata si sposterà a Bruxelles dove domani avrà una prima presa di contatto con i vertici delle istituzioni europee.

 

Medidate

 

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.