IL RAZZISTA DELLA LEGA

Redazione di Operai Contro, il gangster Renzi e i suoi ministri parlano di guerra alla libia. Renzi e i suoi ministri non si sono arruolati, ma manderanno i disoccupati a morire per l’interesse dei padroni. Il capo della Lega gira tutta l’Italia per scatenare l’odio contro i migranti Nel 2011 la Lega appoggio Berlusconi e i bombardamenti sulla Libia Oggi Salvini fa bene ad avere paura “Questo Governo dà i numeri, sento che parlano di soldati e guerra con facilità, ma è già stata fatta una cazzata nel 2011 con Gheddafi, lo ha ammesso anche Prodi, non ripetiamola. Prima […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster Renzi e i suoi ministri parlano di guerra alla libia.

Renzi e i suoi ministri non si sono arruolati, ma manderanno i disoccupati a morire per l’interesse dei padroni.

Il capo della Lega gira tutta l’Italia per scatenare l’odio contro i migranti

Nel 2011 la Lega appoggio Berlusconi e i bombardamenti sulla Libia

Oggi Salvini fa bene ad avere paura

“Questo Governo dà i numeri, sento che parlano di soldati e guerra con facilità, ma è già stata fatta una cazzata nel 2011 con Gheddafi, lo ha ammesso anche Prodi, non ripetiamola. Prima di qualsiasi intervento bisogna capire che cosa fare, trovando accordi sul territorio e fermare gli sbarchi”: l’ha detto Matteo Salvini a Radio Padania.

“Leggo sui giornali polemiche inutili e prive di senso sulle mie parole a proposito degli sbarchi di clandestini. Ho solo detto di soccorrerli e aiutarli in mare, ma di non farli sbarcare”: l’ha detto Matteo Salvini parlando a Radio Padania.

Salvini non vuol fare sbarcare i migranti. Forse propone di aiutarli ad annegare nel mediterraneo affondando con i bombardamenti i barconi?

Salvini ti aspettiamo in Libia con il corpo di spedizione militare del generale Renzi

Un Senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.