LA GUERRA IN UCRAINA COLPISCE ANCORA I CIVILI

Redazione, i soldati di Kiev continuano a colpire i civili. La guerra dei padroni va combattuta eliminando i padroni Un edificio residenziale di 14 piani e’ stato colpito da un colpo di artiglieria dell’esercito, dei padroni di Kiev, a Donetsk, nel quartiere di Solnechni. Ci sono dei morti e almeno dieci feriti. Lo riporta l’agenzia Interfax. Bombardato ospedale Donetsk, sale bilancio vittime Sale il bilancio delle vittime dei bombardamenti che hanno colpito l’ospedale numero 27 di Donetsk: secondo la Tass, che cita il ministero dell’autoproclamata repubblica locale, sono almeno 5 (e 4 feriti), mentre il ministero delle situazioni di […]
Condividi:

Redazione,

i soldati di Kiev continuano a colpire i civili.

La guerra dei padroni va combattuta eliminando i padroni

Un edificio residenziale di 14 piani e’ stato colpito da un colpo di artiglieria dell’esercito, dei padroni di Kiev, a Donetsk, nel quartiere di Solnechni. Ci sono dei morti e almeno dieci feriti.
Lo riporta l’agenzia Interfax.

Bombardato ospedale Donetsk, sale bilancio vittime

Sale il bilancio delle vittime dei bombardamenti che hanno colpito l’ospedale numero 27 di Donetsk: secondo la Tass, che cita il ministero dell’autoproclamata repubblica locale, sono almeno 5 (e 4 feriti), mentre il ministero delle situazioni di emergenza della stessa repubblica, citato da Interfax, riferisce di almeno 15 morti. Le autorità locali sostengono che i bombardamenti hanno danneggiato anche sei scuole e cinque asili.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.