LIBIA: HAFTAR UN ASSASSINO AL SERVIZIO DEI PADRONI LIBICI E OCCIDENTALI

Redazione di Operai Contro, Khalifa Haftar, l’ex generale che per conto del governo riconosciuto internazionalmente a Tobruk guida le operazioni militari contro le milizie filo-islamiche insediate a Tripoli. Haftar è un noto assassino finanziato dai padroni occidentali. Haftar in un’intervista alla Bbc ha detto di voler intervenire nella capitale come a Bengasi dove contro i jihadisti di Ansar al Sharia “ha causato pochi danni”. “Non vogliamo scatenare una guerra dentro la città. Vogliamo attuare lo stesso tipo di operazioni militari che abbiamo attuato a Bengasi”, ha detto Haftar. Un lavoratore libico
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Khalifa Haftar, l’ex generale che per conto del governo riconosciuto internazionalmente a Tobruk guida le operazioni militari contro le milizie filo-islamiche insediate a Tripoli.

Haftar è un noto assassino finanziato dai padroni occidentali.

Haftar in un’intervista alla Bbc ha detto di voler intervenire nella capitale come a Bengasi dove contro i jihadisti di Ansar al Sharia “ha causato pochi danni”.

Non vogliamo scatenare una guerra dentro la città. Vogliamo attuare lo stesso tipo di operazioni militari che abbiamo attuato a Bengasi”, ha detto Haftar.

Un lavoratore libico

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.