LANDINI LANCIA COFFERATI

Redazione di operai Contro, il sindacalista Landini lancia il sindacalista trombato Cofferati “Guardi, glielo dico con simpatia, ma il suo modo di ragionare è vecchio, polveroso, legato a schemi politici ormai superati. Lei continua a chiedermi se lo strappo di Cofferati può essere la scintilla per far nascere un nuovo partito a sinistra del Pd: ma io non penso a un nuovo partito, io penso invece a nuove forme di aggregazione, penso a tante persone che possono finalmente tornare a partecipare, organizzandosi nella forme che più ritengono opportune». “un personaggio del carisma di Cofferati, con le sue grandi qualità […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

il sindacalista Landini lancia il sindacalista trombato Cofferati

“Guardi, glielo dico con simpatia, ma il suo modo di ragionare è vecchio, polveroso, legato a schemi politici ormai superati. Lei continua a chiedermi se lo strappo di Cofferati può essere la scintilla per far nascere un nuovo partito a sinistra del Pd: ma io non penso a un nuovo partito, io penso invece a nuove forme di aggregazione, penso a tante persone che possono finalmente tornare a partecipare, organizzandosi nella forme che più ritengono opportune».

“un personaggio del carisma di Cofferati, con le sue grandi qualità etiche e morali, può certamente contribuire ad accelerare un percorso simile anche qui. Dove pure è necessario andare oltre l’idea di sinistra classica».

Redazione ieri  i sindacalisti  Cofferati e Landini hanno portato gli operai allo sbando

Oggi i politici Cofferati e Landini vogliono portarci alla sconfitta finale

Vada Landini a votare Cofferati

Noi operai non votiamo

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.