ASSOCIAZIONE PER LA LIBERAZIONE DEGLI OPERAI

  Statuto dell’Associazione Art. 1 – Compito dell’Associazione è promuovere, favorire e sostenere ogni movimento che ha come obbiettivo la liberazione degli operai dalla schiavitù del lavoro salariato. Art. 2 – Coscienti che questa schiavitù viene nascosta sotto una montagna di mistificazioni teoriche e politiche, compito dell’Associazione è usare tutti i mezzi a disposizione per evidenziare la realtà della condizione operaia in tutti i paesi del mondo. Art. 3 – Riconoscendo che il nostro obbiettivo generale non è possibile senza la solidarietà degli operai di tutti i paesi, compito dell’Associazione è quello di combattere ogni tentativo di mettere operai contro operai per sostenere i propri padroni nella guerra di concorrenza che […]
Condividi:

BROCHURE ASLO1

 

Statuto dell’Associazione

Art. 1 – Compito dell’Associazione è promuovere, favorire e sostenere ogni movimento che ha come obbiettivo la liberazione degli operai dalla schiavitù del lavoro salariato.

Art. 2 – Coscienti che questa schiavitù viene nascosta sotto una montagna di mistificazioni teoriche e politiche, compito dell’Associazione è usare tutti i mezzi a disposizione per evidenziare la realtà della condizione operaia in tutti i paesi del mondo.

Art. 3 – Riconoscendo che il nostro obbiettivo generale non è possibile senza la solidarietà degli operai di tutti i paesi, compito dell’Associazione è quello di combattere ogni tentativo di mettere operai contro operai per sostenere i propri padroni nella guerra di concorrenza che la crisi aggrava ogni momento.

Art. 4 – Avendo coscienza che oggi gli operai vivono una condizione di completo abbandono, l’Associazione si impegna, nei limiti delle sue forze, a costituire i più elementari mezzi di difesa (legale, fondo di solidarietà, ecc.).

Art. 5 – Può aderire all’Associazione chiunque si impegni a sostenere le finalità generali, partecipi alle sue iniziative pubbliche, paghi con regolarità le quote di partecipazione.

Art. 6 – Il nome dell’Associazione è “Associazione per la Liberazione degli Operai”.

 I lettori possono sottoscrivere, con bonifico bancario o su c. c. postale a:

” Ass. Cult. Robotnik Onlus IBAN IT 51 O 07601 01600 000022264204 “.

Oppure inviando lettera con il contributo:

” Ass. Cult. Robotnik casella postale Bussero (Mi) Cap. 20060 “.

 Alleghiamo il foglio che accompagna la nuova tessera, che deve compilare chi si iscrive all’Aslo.

                                                                               1) domanda ASLO

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.