Te la do io l’antipolitica

Caro Operai Contro, fanno e disfano tutto loro, a noi continuano a farci i predicozzi di stare buoni, mentre ci fregano un’altra volta in nome delle riforme. Napolitano ha disapprovato anche i dissensi e gli scioperi contro il Jobs act. Con predicozzi ormai quotidiani, Napolitano e Renzi fanno anche pesare su di noi i loro scazzi fra cupole in famiglia. Vorrebbero differenziarsi dal mondo che rappresentano, distinguersi dalle mele marce, ma il frutteto che ci propongono è stramarcito, con le loro connivenze legali e non, con leggi, norme, regole e protezioni, fatte da loro, dal mondo che provengono e […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

fanno e disfano tutto loro, a noi continuano a farci i predicozzi di stare buoni, mentre ci fregano un’altra volta in nome delle riforme.

Napolitano ha disapprovato anche i dissensi e gli scioperi contro il Jobs act.

Con predicozzi ormai quotidiani, Napolitano e Renzi fanno anche pesare su di noi i loro scazzi fra cupole in famiglia.

Vorrebbero differenziarsi dal mondo che rappresentano, distinguersi dalle mele marce, ma il frutteto che ci propongono è stramarcito, con le loro connivenze legali e non, con leggi, norme, regole e protezioni, fatte da loro, dal mondo che provengono e da quanti li hanno preceduti.

Prepariamoci a rimuoverli una volta per tutte col mondo che rappresentano.

Saluti da Erba

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.