RENZI PARTECIPA ALLE OLIMPIADI DEL 2014

Redazione di Operai Contro, Renzi è preoccupato l’inchiesta sulla mafia Romana rischia di rallentare gli affari di padroni e politici nella capitale. Cazzo bisogna trovare l’idea nuova che possa rimettere in moto la macchina delle tangenti. Renzi è sveglio ha subito trovato l’idea “L’Italia si candida alle Olimpiadi del 2024, con Roma al centro del progetto, ‘e non lo faremo con lo spirito di De Coubertin, per partecipare: lo faremo per vincere’. Lo ha annunciato il premier Renzi spiegando che ‘Abbiamo tutte le condizioni per ambire all’oro’. Saranno coinvolte altre città ‘da Firenze, a Napoli, alla Sardegna’ e il premier […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi è preoccupato l’inchiesta sulla mafia Romana rischia di rallentare gli affari di padroni e politici nella capitale.

Cazzo bisogna trovare l’idea nuova che possa rimettere in moto la macchina delle tangenti.

Renzi è sveglio ha subito trovato l’idea

“L’Italia si candida alle Olimpiadi del 2024, con Roma al centro del progetto, ‘e non lo faremo con lo spirito di De Coubertin, per partecipare: lo faremo per vincere’.

Lo ha annunciato il premier Renzi spiegando che ‘Abbiamo tutte le condizioni per ambire all’oro’. Saranno coinvolte altre città ‘da Firenze, a Napoli, alla Sardegna’ e il premier assicura che ‘saremo all’avanguardia nel controllo della spesa.’ Il sindaco di Roma Marino esprime ‘orgoglio’, il presidente del Coni Malagò promette ‘trasparenza assoluta’. Roma è la prima candidata che esce allo scoperto, l’assegnazione avverrà nel 2017.

Pare che Renzi stia proponendo una nuova specialità alle gare olimpiche: Corruzione.

Renzi è sicuro in questa specialità vinceremo la medaglia d’oro, d’argento e di bronzo.

I padroni ringraziano, la Lega delle cooperative ringrazia, gli amministratori ringraziano, i politici ringraziano

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.