SENZA TREGUA ?

Redazione di Operai Contro, le dichiarazioni di Renzi sono ridicole e mostrano la presunzione di onnipotenza del capo del Pd. Renzi afferma: “Sulla corruzione, avevamo un impegno da mantenere”, un impegno che consiste nel “cambiare le regole del gioco”. E a chi già pensa che sia un compromesso al ribasso, risponde: “Se questo è un compromesso, sono pronto a fare compromessi tutta la vita”. Contro la corruzione “possiamo andare a testa alta”. Renzi aveva un impegno? Non ce lo aveva detto. Come mai se ne ricorda solo oggi? Renzi parla di ” cambiare le regole del gioco”, ma di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

le dichiarazioni di Renzi sono ridicole e mostrano la presunzione di onnipotenza del capo del Pd.

Renzi afferma: “Sulla corruzione, avevamo un impegno da mantenere”, un impegno che consiste nel “cambiare le regole del gioco”.

E a chi già pensa che sia un compromesso al ribasso, risponde: “Se questo è un compromesso, sono pronto a fare compromessi tutta la vita”. Contro la corruzione “possiamo andare a testa alta”.

Renzi aveva un impegno? Non ce lo aveva detto. Come mai se ne ricorda solo oggi?

Renzi parla di ” cambiare le regole del gioco”, ma di quale gioco parla, si tratta di delinquenza

Renzi  afferma:”possiamo andare a testa alta”. Possiamo? Chi? Una parte del Pd è indagato. L’ altra parte non si capisce come faccia ad andare ancora in giro. Quelli del Pd hanno anche i loro familiari inquisiti.

Renzi può andare a testa alta, ma se è il primo a dare l’esempio?

Renzi governa per i padroni, grazie all’accordo con il pregiudicato Berlusconi

Le panzanate di Renzi sono l’unica cosa SENZA TREGUA

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.