SCIOPERO GENERALE: SCONTRI A TORINO

Redazione, lo sciopero in Piemonte è riuscito Alla manifestazione eravamo in duecentomila. Potevamo far sentire tutta la nostra rabbia, ma le direzioni sindacali ci hanno trascinato nellka solita processione Scontri tra un gruppo di manifestanti composto da studenti e centri sociali e la polizia. Le tensioni sono iniziate dopo il lancio di pomodori e uova contro una sede della Regione Piemonte in corso Regina Margherita: i manifestanti hanno poi iniziato a premere contro il cordone di polizia schierato su corso Regina e a quel punto è partita una carica dei poliziotti che ha fatto arretrare i manifestanti. Alcuni sono […]
Condividi:

Redazione,

lo sciopero in Piemonte è riuscito

Alla manifestazione eravamo in duecentomila.

Potevamo far sentire tutta la nostra rabbia, ma le direzioni sindacali ci hanno trascinato nellka solita processione

Scontri tra un gruppo di manifestanti composto da studenti e centri sociali e la polizia.

Le tensioni sono iniziate dopo il lancio di pomodori e uova contro una sede della Regione Piemonte in corso Regina Margherita: i manifestanti hanno poi iniziato a premere contro il cordone di polizia schierato su corso Regina e a quel punto è partita una carica dei poliziotti che ha fatto arretrare i manifestanti.

Alcuni sono stati bloccati dagli agenti. Il corteo degli studenti era partito da piazza Vittorio in coda a quello della Cgil e aveva poi deviato facendo un altro percorso.

Un operaio di Torino

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.