SCIOPERO GENERALE: SCONTRI A MILANO

Redazione di Operai Contro, Lo sciopero è riuscito. Pur essendoci un’altra manifestazione a Brescia, il corteo era grande. Al solito i sindacalisti hanno fatto i pompieri per spegnere la rabbia degli operai A Milano le forze dell’ordine hanno caricato i manifestanti che hanno preso di mira il Pirellone. Polizia eCarabinieri in tenuta antisommossa stanno difendendo la sede della Regione Lombardia dall’assedio di antagonisti estudenti che, travestiti da babbi Natale, hanno cercato di entrare nell’edificio per consegnare al governatore, Roberto Maroni, dei pacchi dono simbolici. L’intervento degli agenti ha provocato la violenta risposta di alcuni componenti del corteo che hanno iniziato a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Lo sciopero è riuscito. Pur essendoci un’altra manifestazione a Brescia, il corteo era grande.

Al solito i sindacalisti hanno fatto i pompieri per spegnere la rabbia degli operai

Milano le forze dell’ordine hanno caricato i manifestanti che hanno preso di mira il Pirellone.

Polizia eCarabinieri in tenuta antisommossa stanno difendendo la sede della Regione Lombardia dall’assedio di antagonisti estudenti che, travestiti da babbi Natale, hanno cercato di entrare nell’edificio per consegnare al governatore, Roberto Maroni, dei pacchi dono simbolici.

L’intervento degli agenti ha provocato la violenta risposta di alcuni componenti del corteo che hanno iniziato a lanciare uova, pomodori e sampietrini contro la polizia, che ha risposto con cariche d’alleggerimento per proteggere il palazzo della Regione.

Giovani operai e studenti chiedono la direzione della forza operaia

Un operaio di milano

scontri1

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.