TORTURE USA

ANSA Il rapporto del Senato Usa sulle torture della Cia scatena la reazione dei jihadisti, che su Twitter promettono ritorsioni. “Fratelli e sorelle, vendicatevi del serpente americano”, si legge in uno dei tweet. Lo rivela Site, il sito di intelligence che monitora l’attività online degli estremisti islamici. In altri tweet, riferisce Site, molti jihadisti usano la notizia delle torture per scopi di reclutamento alla guerra jihadista o per incitare agli attacchi. Mentre altri paragonano i metodi della Cia alle brutalita’ dell’Isis. “Essere decapitati e’ 100 volte piu’ umano, piu’ dignitoso di quello che queste sporche canaglie hanno fatto ai […]
Condividi:

ANSA

Il rapporto del Senato Usa sulle torture della Cia scatena la reazione dei jihadisti, che su Twitter promettono ritorsioni. “Fratelli e sorelle, vendicatevi del serpente americano”, si legge in uno dei tweet. Lo rivela Site, il sito di intelligence che monitora l’attività online degli estremisti islamici.

In altri tweet, riferisce Site, molti jihadisti usano la notizia delle torture per scopi di reclutamento alla guerra jihadista o per incitare agli attacchi. Mentre altri paragonano i metodi della Cia alle brutalita’ dell’Isis. “Essere decapitati e’ 100 volte piu’ umano, piu’ dignitoso di quello che queste sporche canaglie hanno fatto ai musulmani”. E ancora: “ricordatevi, il 100% delle vittime di torture sono stati i musulmani fin dall’inizio del programma. E’ una guerra contro l’islam, contro i musulmani”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.