NIENTE BONUS AI PENSIONATI

Redazione di operai contro, i pensionati sono alla fame Il gangster Renzi se ne frega Un pensionato ANSA E’ destituita di ogni fondamento l’ipotesi di allargare il bonus degli 80 euro ai pensionati, sfondando il tetto del 3%. Lo sottolineano fonti di Palazzo Chigi, in relazione a quanto riportato da alcuni organi di informazione, ribadendo il rispetto dei vincoli europei. L’azione del governo, affermano fonti di palazzo Chigi, si è basata e si basa sul rispetto dei vincoli europei, che sta insieme alla spinta per la crescita che è al centro della legge di stabilità e della strategia economica […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

i pensionati sono alla fame

Il gangster Renzi se ne frega

Un pensionato

ANSA

E’ destituita di ogni fondamento l’ipotesi di allargare il bonus degli 80 euro ai pensionati, sfondando il tetto del 3%. Lo sottolineano fonti di Palazzo Chigi, in relazione a quanto riportato da alcuni organi di informazione, ribadendo il rispetto dei vincoli europei.

L’azione del governo, affermano fonti di palazzo Chigi, si è basata e si basa sul rispetto dei vincoli europei, che sta insieme alla spinta per la crescita che è al centro della legge di stabilità e della strategia economica dell’esecutivo. E quest’anno, sottolineano le stesse fonti, l’intervento di riduzione delle tasse è il più significativo della storia italiana, con 18 miliardi di euro in meno.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.