Il boomerang delle sanzioni di guerra: AMICI DI PUTIN

Caro Direttore, i parlamentari della Lega Nord, propongono ai colleghi ladroni degli altri partiti di dar vita ad un intergruppo parlamentare chiamandolo “Amici di Putin”. Lo scopo, spiegano i capi nazifascisti di Pontida, sarebbe di aggirare le sanzioni seguite alla guerra in Ucrania, che danneggiano l’amico Putin, ma sopratutto – per quanto riguarda il bacino elettorale nostrano – danneggiano padroni e padroncini tra i quali molti elettori della Lega. A dar man forte alla proposta del Carroccio – scrive il fatto quotidiano – si aggiungono anche i dati della Coldiretti che “evidenziano un conto sempre più salato per l’export […]
Condividi:

Caro Direttore,

i parlamentari della Lega Nord, propongono ai colleghi ladroni degli altri partiti di dar vita ad un intergruppo parlamentare chiamandolo “Amici di Putin”. Lo scopo, spiegano i capi nazifascisti di Pontida, sarebbe di aggirare le sanzioni seguite alla guerra in Ucrania, che danneggiano l’amico Putin, ma sopratutto – per quanto riguarda il bacino elettorale nostrano – danneggiano padroni e padroncini tra i quali molti elettori della Lega.

A dar man forte alla proposta del Carroccio – scrive il fatto quotidiano – si aggiungono anche i dati della Coldiretti che “evidenziano un conto sempre più salato per l’export del Made in Italy in Russia con perdite di 33 milioni di euro ad agosto, 96 milioni a settembre, 166 milioni a ottobre”. Cifre che, secondo Grimoldi, impongono una sana riflessione e l’apertura di un dialogo costante con la Russia dello zar Putin.

Nascerà in parlamento l’intergruppo “Amici di Putin”? La lega Nord lo vuole con forza ribadendone la necessità, dice: “sia per le mancate commesse delle nostre aziende, sia per le conseguenze sull’approvvigionamento di gas e sul costo delle bollette, su cui oggi si sentono gli effetti di una concorrenza mancata”.

Lo scontro armato in Ucraina acuisce lo scontro nella guerra commerciale, i padroni cercano di uscirne con la 3a guerra mondiale. Gli operai possono opporsi solo facendo guerra alla guerra dei padroni. Contro il protezionismo a difesa delle borghesie nazionali.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.