Milano Roma: mafia bipartisan

Caro Operai Contro, par condicio vuole che anche all’ombra del Cupolone e non solo sotto la Madunina, come hai dato notizia l’atro giorno, regni sovrana e bipartisan la mafia. 39 gli indagati per il nuovo viatico giudiziario, che finirà in una bolla di sapone, tutti liberi con tre ave maria per penitenza. Il capo della procura di Roma ha definito: ” Autonoma e autoctona ” l’organizzazione mafiosa che ha invaso la capitale. Insomma tutta roba fatta in casa, verace e nostrana, Salvini e i nazifascisti sono spiazzati, non possono dar la colpa agli albanesi, agli immigrati in genere che […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

par condicio vuole che anche all’ombra del Cupolone e non solo sotto la Madunina, come hai dato notizia l’atro giorno, regni sovrana e bipartisan la mafia. 39 gli indagati per il nuovo viatico giudiziario, che finirà in una bolla di sapone, tutti liberi con tre ave maria per penitenza.

Il capo della procura di Roma ha definito: ” Autonoma e autoctona ” l’organizzazione mafiosa che ha invaso la capitale.

Insomma tutta roba fatta in casa, verace e nostrana, Salvini e i nazifascisti sono spiazzati, non possono dar la colpa agli albanesi, agli immigrati in genere che vengono qui a delinquere.

Nel Pd finora sono tre gli indagati di peso, tra lo stupore di Renzi che al delinquere politico propriamente detto, preferisce le carognate fatte alla luce del sole, comodamente seduto su qualche cadreghino.

Più nutrita la delegazione del Pdl finita momentaneamente dietro le sbarre. Complessivamente sono 37 gli arrestati con l’accusa di ” un sodalizio mafioso da anni radicato nella Capitale, con diffuse infiltrazioni nel tessuto imprenditoriale, politico e istituzionale. Un sodalizio diventato un’organizzazione di tipo evoluto, gerarchica e segreta, basata sul metodo mafioso e creatrice di un documentato ramificato sistema corruttivo finalizzato a ottenere l’assegnazione di appalti e finanziamenti pubblici dal Comune di Roma e dalle aziende municipalizzate, con interessi anche nella gestione dei centri di accoglienza degli immigrati”.

Saluti da un affezionato lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.