ISIS: al loro fianco 15 mila combattenti stranieri in Siria e Iraq

Redazione di Operai Contro, più di 15 mila giovani mussulmani , da ogni nazione del mondo, sono arrivati in Siria e Iraq per combattere sotto le bandiere dell’ISIS. Provengono da 80 paesi diversi, di cui l’Onu non fornisce una lista dettagliata, limitandosi a nominare solo i luoghi che mai prima di oggi erano stati patria di futuri jihadisti: Maldive, Cile, Norvegia. “Dal 2010 a oggi sono partiti più foreign fighters di quanti non ne siano partiti nel ventennio 1990-2010. i borghesi gridano “al lupo”, ma sono stati i padroni a dichiarare la terza guerra mondiale. Giovani combattenti si formeranno […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

più di 15 mila giovani mussulmani , da ogni nazione del mondo, sono arrivati in Siria e Iraq per combattere sotto le bandiere dell’ISIS.

Provengono da 80 paesi diversi, di cui l’Onu non fornisce una lista dettagliata, limitandosi a nominare solo i luoghi che mai prima di oggi erano stati patria di futuri jihadisti: Maldive, Cile, Norvegia. “Dal 2010 a oggi sono partiti più foreign fighters di quanti non ne siano partiti nel ventennio 1990-2010.

i borghesi gridano “al lupo”, ma sono stati i padroni a dichiarare la terza guerra mondiale.

Giovani combattenti si formeranno nella guerra in Siria e Iraq contro i criminali della grande coalizione comandati da Obama

Nessun dittatore arabo e capitalista occidentale sarà più al sicuro

Il popolo Curdo si rivolti contro i propri capi. I borghesi Curdi hanno posto il popolo al servizio della crociata di Obama.

I borghesi Curdi stanno facendo macellare il popolo Curdo.

Guerra alla Guerra dei padroni

Guerra alla crociata capitalista

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.